PROBLEMA Problema Firefox

UtenteMacSenzaMac

Nuovo Utente
69
3
Salve a tutti, ho un problema abbastanza urgente da risolvere.
In pratica, il mio browser Firefox (62.0 x64 su W10) mi presenta dei problemi di connessione che né altri browser sul mio PC né altri dispositivi in casa presentano.
Mi spiego meglio: questa cosa l'ho notata da qualche settimana a questa parte, e in pratica quando Firefox si connette ad un determinato sito o parte un determinato script è come se fosse sotto attacco DDoS, non riesce più a comunicare con nessun sito fino a quando non lo riavvii.
Inizialmente era un sito che non frequento mai, e va bene; poi ha iniziato a fare così con un PDF trovato su Internet, e pure va bene perché posso pure scaricarlo; ma da ieri ha iniziato a farlo quando clicco su "Condividi" sotto ai post di Facebook, e quindi sta iniziando a diventare un problema serio.
Partendo da Facebook, ho disattivato l'AdBlock, ho disinstallato e reinstallato il browser, ho pulito cache e cookies con CCleaner, ho provato con la modalità in Incognito per sapere se fossero effettivamente i cookies o la cache, e il risultato è sempre stato lo stesso. Ho pensato anche ad un virus o un malware, ma recentemente ho fatto un controllo completo antivirus, anti-malware e antirootkit (anche se quest'ultimo è stato un filino problematico, perché la versione beta dell'Antirootkit di Avast mi mandava in crash il PC e quello di Malwarebytes invece non funzionava, forse voleva la modalità provvisoria... comunque poi ho controllato comunque con Sophos), e non è uscito nulla (e faccio anche la scansione Antivirus quotidianamente).
A cosa può essere dovuto questo problema? Mi manca solo riprovare a usarlo senza alcun componente aggiuntivo (tra cui Avast Web Security o Pile, che serve per salvare rapidamente dei bookmarks, quindi estensioni innocue), non so cosa altro fare...
Ringrazio in anticipo per le risposte, ne ho bisogno abbastanza urgentemente.
Buona giornata :)
Post unito automaticamente:

Nobody can help me? :(
 
Ultima modifica:

Snowden

Nuovo Utente
80
8
Buonasera UtenteMacSenzaMac

Le consiglio se non lo ha ancora fatto di rimuovere firefox con con revo unistaller che le rimuoverà anche i file - cartelle - chiavi di registro residue di FireFox , successivamente per precauzione eseguire anche CCleaner su pulizia registro e pulizia file , successivamente provare la reinstallazione di FireFox

* Revo Unistaller
* FireFox
* CCleaner

Cordiali Saluti
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili