Ragazzi ho il pc che leggete nel nick con win7 64bit professional, uso la grafica integrata intel HD3000 e ho questo problema, praticamente con firefox quando apro i preferiti che arrivano fino in fondo, questi rimangono stampati sulla barra delle applicazioni (vedi foto) fin quando non ci clicco sopra oppure clicco su start o cambio schermata mostrando il desktop o apro un altro programma o cartella.........in questo caso scompaiono, la cosa però è abbastanza fastidiosa.
--------
cliccate per ingrandire le immagini
Ho notato che il problema si presenta con tutti i temi di win7 che non fanno utilizzo di aero, mentre con i temi di win7 che utilizzano aero il problema non si presenta.
C'è qualcuno che usa firefox e gli capita questo problema o può controllare?è necessario che i segnalibri siano lunghi fino ad arrivare alla barra....e che si stia usando un tema senza aero..
Da cosa può dipendere?
--------
cliccate per ingrandire le immagini
Ho notato che il problema si presenta con tutti i temi di win7 che non fanno utilizzo di aero, mentre con i temi di win7 che utilizzano aero il problema non si presenta.
C'è qualcuno che usa firefox e gli capita questo problema o può controllare?è necessario che i segnalibri siano lunghi fino ad arrivare alla barra....e che si stia usando un tema senza aero..
Da cosa può dipendere?
Ultima modifica: