- 432
- 23
- CPU
- Intel i5-2500K +CM Hyper 212 Evo
- Scheda Madre
- Asrock Z68 Extreme3 Gen3
- HDD
- SSD Crucial M4 128GB
- RAM
- 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz CL9 DDR3
- GPU
- intel HD3000
- Audio
- Integrata
- PSU
- Seasonic S12II-520 Bronze
- Case
- Thermaltake Commander USB 3.0+AC F12 PWM
- OS
- Win 7 64bit professional
Ragazzi ho il pc che leggete nel nick con win7 64bit professional, uso la grafica integrata intel HD3000 e ho questo problema, praticamente con firefox quando apro i preferiti che arrivano fino in fondo, questi rimangono stampati sulla barra delle applicazioni (vedi foto) fin quando non ci clicco sopra oppure clicco su start o cambio schermata mostrando il desktop o apro un altro programma o cartella.........in questo caso scompaiono, la cosa però è abbastanza fastidiosa.
--------
cliccate per ingrandire le immagini
Ho notato che il problema si presenta con tutti i temi di win7 che non fanno utilizzo di aero, mentre con i temi di win7 che utilizzano aero il problema non si presenta.
C'è qualcuno che usa firefox e gli capita questo problema o può controllare?è necessario che i segnalibri siano lunghi fino ad arrivare alla barra....e che si stia usando un tema senza aero..
Da cosa può dipendere?

cliccate per ingrandire le immagini
Ho notato che il problema si presenta con tutti i temi di win7 che non fanno utilizzo di aero, mentre con i temi di win7 che utilizzano aero il problema non si presenta.
C'è qualcuno che usa firefox e gli capita questo problema o può controllare?è necessario che i segnalibri siano lunghi fino ad arrivare alla barra....e che si stia usando un tema senza aero..
Da cosa può dipendere?
Ultima modifica: