Problema Filezilla Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maximun9966

Nuovo Utente
14
0
Buona sera, è da un pò di giorni che sto provando a far andare Filezilla server, ma se inserisco l'indirizzo ip per collegarmi al server mi dice connection lost se invece metto localhost mi dice "Warning: FTP over TLS is not enabled, users cannot securely log in"...... Io ho fastweb con Fibra 100MBs e l'indirizzo ip pubblico. Mi hanno detto di aprire le porte ci ho provato ma non va oppure sbaglio io non so.... qualcuno può aiutarmi ?
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3

zarachi96

Bannato a Vita
15
0
prova a mettere "usa se disponibile FTP esplicito su TLS " nella tabella della gestione dei siti ( criptazione )
(sono lo stesso che ha postato la domanda ma non riesco ad accedere con l'altro account mi sa che ho dimenticato la password) Io ho provato in locale e funziona il mio problema è accedere a quel server ftp dall'esterno e per poterlo fare devo aprire le porte di quel router e ogni volta che provo non riesco.....

(sono lo stesso che ha postato la domanda ma non riesco ad accedere con l'altro account mi sa che ho dimenticato la password) Io ho provato in locale e funziona il mio problema è accedere a quel server ftp dall'esterno e per poterlo fare devo aprire le porte di quel router e ogni volta che provo non riesco.....
Il mio router è un Technicolor TG1100 (volevo anche chiedere avendo la fibra fino a dentro casa se volessi cambiare router quale mi consigliereste ?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!