PROBLEMA FILE CRYPTATI

Pubblicità

tapparella77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Il mio computer con windows 7, dopo aver aperto un file zip, non riesce più a leggere i file e aprendoli con word sono in un linguaggio cryptato, inoltre tutti i programmi sono impostati con windows media player come programma principale di lettura, se mi potete dare una mano per piacere!!! URGENTISSIMO
Virus: MP3

Non puoi fare nulla se non è un Ransomware dei due che sono stati decrittati leggiti l'articolo attentamente e scaricati il file di cui trovi il link nella pagina

Ransomware, decriptati Hydracrypt e UmbreCrypt - Tom's Hardware
Altrimenti non puoi fare nulla

Devi solo porre attenzione quando apri la posta e gli allegati che trovi...
E magari un buon antivirus aggiornato...
Lo so che non serve a niente perchè probabilmente non leggeranno mai ciò, però e solo uno sfogo, son proprio dei bei figli di ******* che meritano di morire, forse servirebbero solo nella vendita degli organi!

- - - Updated - - -

Lo so che non serve a niente perchè probabilmente non leggeranno mai ciò, però e solo uno sfogo, son proprio dei bei figli di ******* che meritano di morire, forse servirebbero solo nella vendita degli organi!
Non per mancanza di fiducia verso il precedente utente che mi ha risposto, ma mi posso fidare dell'articolo di toms hw?? è sicuro, o è un blef?

Non è un blef e nemmeno un BLUFF:asd:
è un articolo di questo sito e ti permette di scaricare anche il programma...
c'è da dire che essendo solo per due ransomware non è detto che ti aiuti ma almeno qualche possibilità in più c'è

Non è un blef e nemmeno un BLUFF:asd:
è un articolo di questo sito e ti permette di scaricare anche il programma...
c'è da dire che essendo solo per due ransomware non è detto che ti aiuti ma almeno qualche possibilità in più c'è

Esattamente, io proverei, pur sapendo che le possibilità di riuscita sono davvero poche...se non ti servono i file criptati formatta, altrimenti non so. Di sicuro uno squillo alla postale lo farei, anche solo per informarli del fatto che girano ancora virus di questo tipo...

Esattamente, io proverei, pur sapendo che le possibilità di riuscita sono davvero poche...se non ti servono i file criptati formatta, altrimenti non so. Di sicuro uno squillo alla postale lo farei, anche solo per informarli del fatto che girano ancora virus di questo tipo...
Io ho bisogno assolutamente di un file, se qualcuno mi può aiutare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro