Problema Fibra Wind

Pubblicità

kartike91

Nuovo Utente
Messaggi
84
Reazioni
7
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi creo questo post perchè mi trovo in una situazione nuova e sopratutto STRANA. Praticamente 3 giorni fa mi è stata attivata la fibra 200 mega con wind solo che all'attivazione tutto ha funzionato alla grande tranne la velocità della linea che è rimasta a 30 mega esattamente come era prima(VODAFONE). Ovviamente ho chiamato più volte al 155 e mi hanno fatto una segnalazione di guasto e il giorno dopo mi chiama il tecnico (telecom perché si appoggiano alla pazzo di telecom) mi dice che non può fare niente perché hanno caricato il profilo di 30 mega non si sa per quale santo, oltretutto il server è molto vicino casa...richiamo il 155 e mi dicono che ho la 200 mega come da contratto e stanno aspettando che il tecnico chiuda la segnalazione per poter fare altri test o altri interventi.
Ora non so che fare perché non capisco se mi stanno prendendo in giro la wind o è colpa dei tecnici telecom che mi hanno attivato la linea più bassa e stanno continuando a rompere i cosiddetti per farmi arrabbiare nei confronti della wind...
Se avete delle idee su come mi dovrei comportare sono ben accette.
Grazie per aver letto tutto :D
 
Ciao a tutti ragazzi creo questo post perchè mi trovo in una situazione nuova e sopratutto STRANA. Praticamente 3 giorni fa mi è stata attivata la fibra 200 mega con wind solo che all'attivazione tutto ha funzionato alla grande tranne la velocità della linea che è rimasta a 30 mega esattamente come era prima(VODAFONE). Ovviamente ho chiamato più volte al 155 e mi hanno fatto una segnalazione di guasto e il giorno dopo mi chiama il tecnico (telecom perché si appoggiano alla pazzo di telecom) mi dice che non può fare niente perché hanno caricato il profilo di 30 mega non si sa per quale santo, oltretutto il server è molto vicino casa...richiamo il 155 e mi dicono che ho la 200 mega come da contratto e stanno aspettando che il tecnico chiuda la segnalazione per poter fare altri test o altri interventi.
Ora non so che fare perché non capisco se mi stanno prendendo in giro la wind o è colpa dei tecnici telecom che mi hanno attivato la linea più bassa e stanno continuando a rompere i cosiddetti per farmi arrabbiare nei confronti della wind...
Se avete delle idee su come mi dovrei comportare sono ben accette.
Grazie per aver letto tutto :D
Puoi solo segnalare, aspettare e sperare.
Ho già letto di questo problema a un mio amico e ha risolto segnalando la cosa.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 
Avevo pensato anche di utilizzare il fatto dei 15 giorni per rescindere il contratto, ma onestamente mi hanno proposto un'offerta ottima e non voglio farlo...
Spero solo che mi risolavano tutto...In ogni caso sapere che c'e stato un caso simile risolto mi da speranza :D
 
Per qualsiasi altra persona che si dovesse trovare nella mia stessa situazione: insistete chiamate al 155 ad ogni aggiornamento della situazione....dopo 2 settimane il problema è stato preso in carico direttamente da wind ed è stato risolto! Buona domenica ;)
 
Per qualsiasi altra persona che si dovesse trovare nella mia stessa situazione: insistete chiamate al 155 ad ogni aggiornamento della situazione....dopo 2 settimane il problema è stato preso in carico direttamente da wind ed è stato risolto! Buona domenica ;)
Perfetto. :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top