kartike91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti ragazzi creo questo post perchè mi trovo in una situazione nuova e sopratutto STRANA. Praticamente 3 giorni fa mi è stata attivata la fibra 200 mega con wind solo che all'attivazione tutto ha funzionato alla grande tranne la velocità della linea che è rimasta a 30 mega esattamente come era prima(VODAFONE). Ovviamente ho chiamato più volte al 155 e mi hanno fatto una segnalazione di guasto e il giorno dopo mi chiama il tecnico (telecom perché si appoggiano alla pazzo di telecom) mi dice che non può fare niente perché hanno caricato il profilo di 30 mega non si sa per quale santo, oltretutto il server è molto vicino casa...richiamo il 155 e mi dicono che ho la 200 mega come da contratto e stanno aspettando che il tecnico chiuda la segnalazione per poter fare altri test o altri interventi.
Ora non so che fare perché non capisco se mi stanno prendendo in giro la wind o è colpa dei tecnici telecom che mi hanno attivato la linea più bassa e stanno continuando a rompere i cosiddetti per farmi arrabbiare nei confronti della wind...
Se avete delle idee su come mi dovrei comportare sono ben accette.
Grazie per aver letto tutto :D
Ora non so che fare perché non capisco se mi stanno prendendo in giro la wind o è colpa dei tecnici telecom che mi hanno attivato la linea più bassa e stanno continuando a rompere i cosiddetti per farmi arrabbiare nei confronti della wind...
Se avete delle idee su come mi dovrei comportare sono ben accette.
Grazie per aver letto tutto :D