- 284
- 52
- CPU
- intel i5 2500k
- Scheda Madre
- asrock z77 pro4
- HDD
- ssd Crucial m4 64 gb e hard disk Western Digital Caviar blue 500gb + caviar blu 1tb
- RAM
- RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB)
- GPU
- Sapphire hd 7970 oc edition 3gb
- Audio
- Asus Xonar dx
- Monitor
- Lg flatron 21 pollici e samung syncmaster 21 pollici
- PSU
- cooler master gx650
- Case
- Carsair Carbride 500r
- OS
- Windows 8.1 64 bit
Salve a tutti,
Qualche mese fa sono passato da telecom a fastweb, non che avessi problemi con telecom visto che andavo a 5mb fissi, ma più che altro volevo risparmiare qualcosina.
Il problema è che la connessione è molto altalenante, infatti va tra i 5 e i 6 Mb/s di mattina fino all'una per poi andare tra i 3 e mezzo e l'1 durante il resto della giornata.
Vista la situazione ho deciso di utilizzare il diritto di recesso e rimettere telecom ma, quando arriva il tecnico della telecom ad attivarmi la linea, mi dice che purtroppo non ci sono più linee disponibili.
A questo punto sono costretto a rimanere con fastweb e vorrei a riuscire a risolvere questo problema con la connessione.
Leggendo in giro ho visto che il mio problema si riscontra quando si ha una connessione in wholesale ma il tecnico aveva detto ero coperto da ULL e che solo l'ultimo miglio sarebbe stato di telecom.
Secondo voi è il tecnico che ha detto una ca**ata.
Qualche mese fa sono passato da telecom a fastweb, non che avessi problemi con telecom visto che andavo a 5mb fissi, ma più che altro volevo risparmiare qualcosina.
Il problema è che la connessione è molto altalenante, infatti va tra i 5 e i 6 Mb/s di mattina fino all'una per poi andare tra i 3 e mezzo e l'1 durante il resto della giornata.
Vista la situazione ho deciso di utilizzare il diritto di recesso e rimettere telecom ma, quando arriva il tecnico della telecom ad attivarmi la linea, mi dice che purtroppo non ci sono più linee disponibili.
A questo punto sono costretto a rimanere con fastweb e vorrei a riuscire a risolvere questo problema con la connessione.
Leggendo in giro ho visto che il mio problema si riscontra quando si ha una connessione in wholesale ma il tecnico aveva detto ero coperto da ULL e che solo l'ultimo miglio sarebbe stato di telecom.
Secondo voi è il tecnico che ha detto una ca**ata.