PROBLEMA Problema fastweb nuova attivazione

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nkc010

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salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo su questo forum.

Ho un contratto per Fastweb J@y solo dati. A loro la linea risulta completamente attiva ma io non riesco a navigare: riesco a visualizzare solo la pagina https://registrazione.fastweb.it/myf...entryPoint.jsf che si ricarica in continuazione e non contiene alcun campo dove autenticarsi (vi metto un link allo screenshot View image: screen firefox) .

Anche nelle pagine "interne" di FASTWEB - ADSL, fibra ottica, telefono e TV riesco a navigare, ma qualsiasi tentativo di accedere a siti esterni mi reindirizza a https://registrazione.fastweb.it/myf...entryPoint.jsf che fa continuamente refresh.

Ho un mio router, il D-link DSL 2640B configurato come da loro indicazioni (http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...nk_dsl_2640b/).

DNS ottenuti automaticamente

Firewall, antivirus disattivati.

Provato con Firefox 18 e IE su Win XP, e Firefox su Ubuntu.

Sulla console degli errori di Firefox compare questa scritta : "server does not support RFC 5746, see CVE-2009-3555" ma non so se sia rilevante.


Un grazie enorme a chi riesce ad aiutarmi!
 
Sembra che tu non riesca a fare la prima autenticazione per poi poter navigare... Reboot del router immagino tu l'abbia già provato.
Provato a chiedere a fastweb se riescono a sbloccare la situazione?
 
Ciao, grazie, sì ho provato sia chiamando il 192-193 sia lasciando un messaggio di richiesta assistenza da un'altra utenza fastweb non mia.
A questa ieri mi hanno risposto e dovrebbero richiamarmi stasera.
Il loro tecnico - il più competente e disponibile tra quelli con cui sia riuscito a parlare finora - dice che il fatto che io riesca a navigare solo dentro fastweb.it potrebbe significare un problema sulla loro piattaforma (il loro sito).
Tra l'altro navigo solamente dopo aver disabilitato gli applet java su firefox
Comunque leggendo in giro non ho trovato altri con lo stesso problema e ciò mi ha fatto sorgere parecchi dubbi.
Ti aggiorno appena ho novità.
 
Il loro tecnico mi ha richiamato il giorno dopo e con lui ho fatto i test e le verifiche standard.
Dal giorno dopo (ieri) riesco a navigare come previsto.
La cosa fastidiosa è che sarebbe bastato poter parlare da subito con uno che ne capisse e mi sarei risparmiato parecchie rotture (e costi di chiamata dal cellulare).
 
cosa hai fatto per far funzionare il tutto??? sono nella stessa situazione.. mille chiamate.. risoluzioni zero!!!
 
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