PROBLEMA Problema fastweb nuova attivazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nkc010

Nuovo Utente
17
2
salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo su questo forum.

Ho un contratto per Fastweb J@y solo dati. A loro la linea risulta completamente attiva ma io non riesco a navigare: riesco a visualizzare solo la pagina https://registrazione.fastweb.it/myf...entryPoint.jsf che si ricarica in continuazione e non contiene alcun campo dove autenticarsi (vi metto un link allo screenshot View image: screen firefox) .

Anche nelle pagine "interne" di FASTWEB - ADSL, fibra ottica, telefono e TV riesco a navigare, ma qualsiasi tentativo di accedere a siti esterni mi reindirizza a https://registrazione.fastweb.it/myf...entryPoint.jsf che fa continuamente refresh.

Ho un mio router, il D-link DSL 2640B configurato come da loro indicazioni (http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...nk_dsl_2640b/).

DNS ottenuti automaticamente

Firewall, antivirus disattivati.

Provato con Firefox 18 e IE su Win XP, e Firefox su Ubuntu.

Sulla console degli errori di Firefox compare questa scritta : "server does not support RFC 5746, see CVE-2009-3555" ma non so se sia rilevante.


Un grazie enorme a chi riesce ad aiutarmi!
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Sembra che tu non riesca a fare la prima autenticazione per poi poter navigare... Reboot del router immagino tu l'abbia già provato.
Provato a chiedere a fastweb se riescono a sbloccare la situazione?
 

nkc010

Nuovo Utente
17
2
Ciao, grazie, sì ho provato sia chiamando il 192-193 sia lasciando un messaggio di richiesta assistenza da un'altra utenza fastweb non mia.
A questa ieri mi hanno risposto e dovrebbero richiamarmi stasera.
Il loro tecnico - il più competente e disponibile tra quelli con cui sia riuscito a parlare finora - dice che il fatto che io riesca a navigare solo dentro fastweb.it potrebbe significare un problema sulla loro piattaforma (il loro sito).
Tra l'altro navigo solamente dopo aver disabilitato gli applet java su firefox
Comunque leggendo in giro non ho trovato altri con lo stesso problema e ciò mi ha fatto sorgere parecchi dubbi.
Ti aggiorno appena ho novità.
 

nkc010

Nuovo Utente
17
2
Il loro tecnico mi ha richiamato il giorno dopo e con lui ho fatto i test e le verifiche standard.
Dal giorno dopo (ieri) riesco a navigare come previsto.
La cosa fastidiosa è che sarebbe bastato poter parlare da subito con uno che ne capisse e mi sarei risparmiato parecchie rotture (e costi di chiamata dal cellulare).
 

sl45i

Utente Attivo
295
35
CPU
Intel Core i7 8700k @5.0ghz
Dissipatore
Ek Dual Pump D5 + Alphacool XT45 420mm e 280mm + Ek Coolstream Xe 240mm
Scheda Madre
Asus Z370-E Strix Gaming
HDD
Western Digital M.2 240Gb + Western Digital Green 4TB
RAM
16 GB DDR4 Corsair Vegeance 3000mhz CL15
GPU
MSI Sea Hawk Ek X Gtx 1070 @2100Gpu @4800Memory
Audio
Asus SupremeFX S1220A
Monitor
LG 49UF8507 SUPER ULTRA HD
PSU
Corsai Hx850i
Case
Thermaltake The Tower 900
Periferiche
LG Soundbar 330watt
Net
Fastweb 100mb
OS
Windows 10 64bit
cosa hai fatto per far funzionare il tutto??? sono nella stessa situazione.. mille chiamate.. risoluzioni zero!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!