ma infatti per me e in centrale il problema,ma far rimanere ad oggi 12 giorni senza linea in casa e veramente da menefreghismo totale,io pago un servizio ogni mese senza fiatare,addebito diretto e anche questo mese e stato pagato,nulla da dire e giusto che io paghi,ma su una linea funzionante,credo che contattero'conciliaweb anche se ieri l'operatore mi ha detto che appena la linea sara'tornata apposto,mi faranno un risarcimento in fattura.....forse perche'sul mesaggio gli avevo scritto apertamente avrei contattato conciliaweb?mah staremo a vedere grazie delle risposte
Fossi in te cambierei gestore.
Sabato pomeriggio sono riuscito a farmi contattare (dopo aver tribolato con MYFASTWEB per l'identificazione) da un loro "essere umano" per lamentarmi che SENZE PREAVVISO tecnico mi ha fatto il "tappo".
- Prima il loro operatore dice che non risulta nessun appuntamento
- Rispondo che ho dei LORO sms che attestano l'appuntamento
- Ignora la mia opposizione dicendo "il disservizio è stato ripristinato da remoto"
- chiedo conferma se tornando a casa avrei trovato tutto funzionanto (visto che ero al lavoro)
- mi risponde che può fare dei controlli
- rientro a casa ma non funziona una mazza
- per l'ennesima volta (sarà stato il 3 o il quarto operatore che) mi chiede di verificare i led di quel DANNATO modem NEXXT
- ripeto che continuano a lampeggiare gialli/rossi e che la porta dell'ONT chiamata LAN è spenta
- da ennesimo controllo che fa (sarà il 5 in quel pomeriggio) il problema "risulta ancora in lavorazione" e che posso seguire a che punto è grazie ad un link che mi gira.
- Ovviamente il link porta a MYFASTWEB, servizio che da più di 4 mesi non riesco ad accedere via browser per "problemi tecnici" e che da loro app funziona 1 volta ogni 10/20 tentativi (sempre incrociando le dita perché, ad esempio ieri, domenica 09/06/2024, non mi è stato possibile accedere).
- Scrivo quindi alcuni messaggi dove mi lamento che non funziona la linea e l'unico modo di mettermi in contatto con loro NON FUNZIONA e quando funziona gli operatori tendono a prendere per i fondelli per tenermi buono, li minaccio di cambiare gestore.
- la risposta è "provvederemo al ripristino di tutto"
Come ho scritto ieri, domenica 09/06/2024 non mi è stato possibile interagire nemmeno col chatbox su whatsapp perché la loro dannatissima app MYFASTWEB si rifiutava di funzionare (o meglio, facevo senza problemi il login, potevo vedere le mie fatture ma per andare nella sezione di supporto non funzionava).
Stamattina mi chiama il tecnico per sapere se oggi poteva venire. L'ho blastato perché lo aspettavo sabato e non mi ha avvisato (cosa che mi ha fatto andare in bestia visto che venerdì mi aveva chiamato perché voleva fare l'intervento, ma ero già al lavoro visto che l'appuntamento era per il giorno dopo). Ovviamente gli ho detto che non se ne parlava.
Sono poi stato chiamato telefonicamente da operatore di napoli (non solo il nr di telefono, ma l'accento era quello), che mi ha chiesto se il tecnico era venuto sabato ed aveva risolto. Non ci ho visto più, ho blastato pure lui azzittendolo e ripercorrendo TUTTO il casino che mi hanno fatto patire, le prese in giro delle telefonate dei tecnici TIM che staccavano appena rispondevo, i 2 mancati appuntamenti che i loro tecnici hanno fatto bellamente senza avvisare, i loro operatori che cercano di tenerti buono... Mi ha chiesto se poteva comunque mandere il tecnico domani... Gli ho detto no visto che oramai col loro modo di gestione clienti mi hanno fatto passare la voglia di stare con loro.
Un'oretta dopo ho compilato la richiesta di cambio gestore. Pagando lo stesso importo mensile con un altro gestore (si spera più serio) mi dovrebbero dare la fibra 2,5 giga (non che mi serva, non sfruttavo appieno nemmeno quella da 1 giga, ma l'importante è tornare ad avere la linea funzionante e che se ci sono problemi non debba combattere ore con un chatbot solo per farmi riconoscere)...