Problema fastweb 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se insisto, in giro ho trovato queste tabelle, e i miei valori sono nel buono o molto buono, comq mai non posso avere la 20 mega, mi sembra strano umh......

ti sembra strano perche evidentemente non conosci come funziona

1. Fastweb, leggi qui la tabella Velocità di trasmissione dati Velocita-internet come giustamente ti ha gia detto Antonioys Fastweb setta la portante con rigidi scaglioni programmati, se rientri in una certa banda di oscillazione bene altrimenti salti a quella immediatamente precedente, e visto che sei in quella da 8mb e non arrivi a quello da 12mb rimani a 8mb :giudice:
  2. come leggere i valori snr e attenuazione (premesso che le tabelle forniscono indicazioni valutative non quantitative, poi spetta a qualcuno che sappia decifrare i dati decidere quanto vale un buono o un molto buono in rapporto ai vari parametri) l'snr detto molto semplicemte misura la pulizia del segnale. Più alto è il valore, migliore è la qualità del collegamento e minori saranno i segnali di disturbo presenti sulla linea, l'attenuazione invece è il valore che indica la diminuzione dell'ampiezza che il segnale ADSL inevitabilmente subisce percorrendo il doppino telefonico. Più questo valore è alto, più attenuato risulterà il segnale; viceversa, più il valore è basso e meno attenuato sarà il segnale.
    Oltre che alla qualità della linea, l'attenuazione è legata alla lunghezza fisica del doppino (distanza dal DSLAM in Centrale): più lungo è il tratto doppinico, più attenuato risulterà il segnale.

Le migliori prestazioni si otterranno quindi con valori di SNR alti e valori di attenuazione bassi e avere come valori rispettivamente 8 e 35 ed una distanza dalla centrale di circa 2.5km potrebbe in teoria portare ad una portante massima di 12mb, ma non con Fastweb :sisi:

Detto questo se vuoi potremmo poi parlare di come si fa all'alba del 2 millennio credere e fidarsi delle parole di un commerciale senza prima verificarle (e questo ovviamente al di la del caso specifico, lo dico proprio in generale eh :grat:) ormai abbiamo la possibilita di controllare qualsiasi cosa senza nemmeno metterci troppo tempo grazie ad Internet, prendevi un po' di tempo con una scusa e venivi qui sul forum a chiedere consiglio, se ti fai un rapido giro troverai una marea di discussioni tutte uguali su utenti contattati dal commerciale di turno che garantisce minimo blablabla, e noi qui a dire sempre le stesse cose :rolleyes: ....

Ovviamente non voglio criticare il tuo operato (e' bello fidarsi del prossimo, te lo dico sinceramente con un po' di invidia visto che io invece un po' per carattere e molto per deformazione professionale non mi fido manco di quello che dico io se prima non lo verifico :figo:) mi auguro che la prossima volta saprai come comportarti, per quanto valga il mio consiglio e' che se vuoi valutare alternative a Fastweb ti conviene farlo subito, se fai scadere i 14 giorni allora ti costera 119€ + minimo altri €41,48 ...

Grazie per il chiarimento, per il fidarsi, sono d'accordo, solo che Tiscali mi dava così tanti problemi, che ho voluto fidarmi, anche se avevo letto su internet che avrei dovuto chiamare per avere la riqualificazione della linea (anche se nel mio caso, sembra che non possa fare niente), ma sopratutto al cosa che mi ha convinto di più a credergli è stato il fatto che, nemmeno 1 anno fa, hanno messo i cavi della fibra ottica sotto casa, cmq sia volevo cambiare, quindi su sua conferma (sapendo dei 14 giorni citati da te) mi sono fidato, infatti domani dovrei decidere il da farsi, anche xè fastweb come qualità mi sembra molto meglio che Tiscali, che proprio su questo sito, mi caricava 1 pagina al giorno e poi non me lo caricava più, motivo per cui mi sono registrato da poco XD) , Detto questo, mi sfugge un ultima cosa, i 14 giorni partono dalla stipulazione del contratto o dall'attivazione della linea ?

Grazie a entrambi comunque ^^

P.S. Se la gente non si fidasse, non saprei come potrebbe esistere questo sito xD

Ultima modifica:
P.S. Se la gente non si fidasse, non saprei come potrebbe esistere questo sito xD

Quando si ha un problema e ci si registra su un forum si è obbligati a fidarsi altrimenti o si fa il fai da te o ci si fida di coloro che magari o lo fanno per lavoro o chi per esperienza personale le ha gia passate !!

La fiducia non è una cosa che viene per tempo passato ma solo per verifica !! te potevi anche fidarti dell operatore ma dovevi valutare e verifica se quello che ti dice corrisponde alla realtà altrimenti sarebbero tutti Totò che se possono ti vendono anche la fontana dei Trevi

.....Detto questo, mi sfugge un ultima cosa, i 14 giorni partono dalla stipulazione del contratto o dall'attivazione della linea ?

.......

Premesso che il forum non esiste mica soltanto per raccogliere lamentele e proteste ma anche per parlare e fare amicizia :birra: e comunque ci sono aree molto interessanti da frequentare ...
questo e' il contratto http://www.fastweb.it/downloads/PDF/famiglia/qualita_carta_servizi/cgc_fissa_res.pdf?rel=20140904, e nello specifico
Articolo 3 – Conclusione del Contratto
...
3.2
Il Contratto si intenderà concluso:
a)
nel momento dell’attivazione dei Servizi da parte di FASTWEB, che potrà essere effettuata anche da remoto; l’attivazione del Servizio potrà essere comunicata al Cliente con le modalità che FASTWEB riterrà più opportune, quali, a titolo meramente esemplificativo, i messaggi sms, e-mail etc.
b)
fermo restando quanto precede, il Contratto si intenderà comunque concluso con l’accettazione scritta della Proposta da parte di FASTWEB.

quindi per Fastweb Conclusione = Attivazione contratto, chiedi ufficialmente quando per Fastweb il contratto e' stato attivato, ti consiglio di farlo velocemente :asd:

Quando si ha un problema e ci si registra su un forum si è obbligati a fidarsi altrimenti o si fa il fai da te o ci si fida di coloro che magari o lo fanno per lavoro o chi per esperienza personale le ha gia passate !!

La fiducia non è una cosa che viene per tempo passato ma solo per verifica !! te potevi anche fidarti dell operatore ma dovevi valutare e verifica se quello che ti dice corrisponde alla realtà altrimenti sarebbero tutti Totò che se possono ti vendono anche la fontana dei Trevi

Permetto che mi sono fidato di voi, e le mie risposte erano solo per capire meglio, ma la frase mia che hai citato stava a rispondere del fatto che, siccome mi si è accusato di fidarmi troppo(anche se è un mio diritto avere informazioni veritiere da parte di una azienda che vende un prodotto), allora se nessuno si fidasse più, questo sito non credo che potrebbe esistere perchè non fidandosi, nessuno seguirebbe i consigli (aldilà se sono veri o falsi questi consigli), detto questo ripeto, vi ringrazio molto dell'aiuto che mi avete dato e ripeto, mi sono fidato di voi, era giusto per rispondere al post di prima

- - - Updated - - -

Premesso che il forum non esiste mica soltanto per raccogliere lamentele e proteste ma anche per parlare e fare amicizia :birra: e comunque ci sono aree molto interessanti da frequentare ...
questo e' il contratto http://www.fastweb.it/downloads/PDF/famiglia/qualita_carta_servizi/cgc_fissa_res.pdf?rel=20140904, e nello specifico
Articolo 3 – Conclusione del Contratto
...
3.2
Il Contratto si intenderà concluso:
a)
nel momento dell’attivazione dei Servizi da parte di FASTWEB, che potrà essere effettuata anche da remoto; l’attivazione del Servizio potrà essere comunicata al Cliente con le modalità che FASTWEB riterrà più opportune, quali, a titolo meramente esemplificativo, i messaggi sms, e-mail etc.
b)
fermo restando quanto precede, il Contratto si intenderà comunque concluso con l’accettazione scritta della Proposta da parte di FASTWEB.

quindi per Fastweb Conclusione = Attivazione contratto, chiedi ufficialmente quando per Fastweb il contratto e' stato attivato, ti consiglio di farlo velocemente :asd:

Si, immaginavo che fosse dal contratto o cmq antecedente all'attivazione, ti ringrazio nuovamente delle info, un ultima cosa, che voi sappiate, è vero che fastweb ti attiva le nuove offerte dopo 1 anno? xè quando all'operatore gli ho detto, 35€ non mi conviene dopo 1 anno, mi ha risposo che basta che li chiamo 1 settimana prima e mi rifanno l'offerta

P.S. cmq io ne ho rescissi di contratti passati 14 giorni, la fortuna nella sfortuna di non avere nulla a cui loro si possono attaccare xD

P.S. 2 la mia non voleva essere una lamentela nei vostri confronti sia chiaro xD, cmq adesso che sono riuscito a registrarmi, di certo vi seguirò di più di quanto non facevo prima ^^

Ultima modifica:
Permetto che mi sono fidato di voi, e le mie risposte erano solo per capire meglio, ma la frase mia che hai citato stava a rispondere del fatto che, siccome mi si è accusato di fidarmi troppo(anche se è un mio diritto avere informazioni veritiere da parte di una azienda che vende un prodotto), allora se nessuno si fidasse più, questo sito non credo che potrebbe esistere perchè non fidandosi, nessuno seguirebbe i consigli (aldilà se sono veri o falsi questi consigli), detto questo ripeto, vi ringrazio molto dell'aiuto che mi avete dato e ripeto, mi sono fidato di voi, era giusto per rispondere al post di prima

- - - Updated - - -

Si, immaginavo che fosse dal contratto o cmq antecedente all'attivazione, ti ringrazio nuovamente delle info, un ultima cosa, che voi sappiate, è vero che fastweb ti attiva le nuove offerte dopo 1 anno? xè quando all'operatore gli ho detto, 35€ non mi conviene dopo 1 anno, mi ha risposo che basta che li chiamo 1 settimana prima e mi rifanno l'offerta

Il tuo discorso non farebbe una piega se qua nel forum coloro che ti hanno risposto e che hanno risposto anche da altri fossero stipendiati , ma purtroppo non lo siamo , e proprio per questo ti devi fidare perchè un commerciale di qualsiasi azienda ti può vendere anche il mondo perchè ha solo da guadagnarci sopra , ti/vi ricordo che gli/le operatori/ici (per parcondicio ) che ti telefonano a casa ti possono anche vendere la fibra FTTH a 100Gb/s ma una volta che hai attivato il servizio loro prendono soldi nello stipendio e se ci sono problemi dell utente mica di loro se a casa dell utente invece che arriva la 100Gb/s arrivano si e no 2mega perchè stai nell isola di peter pan !! Gli utenti qua del forum non sono stipendiati ( nemmeno i moderatori ) percui diciamo che non abbiano nessun interesse a dirti una cosa per un altra visto che alla fine non ci guadagnamo nulla , è sostanzialmente un forma di principio di altruismo in una società talmente chiusa da far paura !!

Il tuo discorso non farebbe una piega se qua nel forum coloro che ti hanno risposto e che hanno risposto anche da altri fossero stipendiati , ma purtroppo non lo siamo , e proprio per questo ti devi fidare perchè un commerciale di qualsiasi azienda ti può vendere anche il mondo perchè ha solo da guadagnarci sopra , ti/vi ricordo che gli/le operatori/ici (per parcondicio ) che ti telefonano a casa ti possono anche vendere la fibra FTTH a 100Gb/s ma una volta che hai attivato il servizio loro prendono soldi nello stipendio e se ci sono problemi dell utente mica di loro se a casa dell utente invece che arriva la 100Gb/s arrivano si e no 2mega perchè stai nell isola di peter pan !! Gli utenti qua del forum non sono stipendiati ( nemmeno i moderatori ) percui diciamo che non abbiano nessun interesse a dirti una cosa per un altra visto che alla fine non ci guadagnamo nulla , è sostanzialmente un forma di principio di altruismo in una società talmente chiusa da far paura !!

Ma sono d'accordo con te, solo che se non mi dovessi fidare per niente, non lo stipulerei affatto un contratto, ripeto non sto mettendo in discussione il forum/sito, era solo un esempio per dire, se nessuno si fidasse per niente, nemmeno usciremmo di casa xD

P.S. Cmq mai sentito parlare di Troll su internet, nemmeno loro li pagano xD, ripeto cmq non sto mettendo in dubbio voi, anzi vi ringrazio per il tempo perso con me e per il mio nuovo impianto telefonico senza prolunga xD (non ti dico un paio di anni fa che prolunga avevo xD)

Ma sono d'accordo con te, solo che se non mi dovessi fidare per niente, non lo stipulerei affatto un contratto, ripeto non sto mettendo in discussione il forum/sito, era solo un esempio per dire, se nessuno si fidasse per niente, nemmeno usciremmo di casa xD)

oddio mauro non voglio essere l uccellaccio del malaugurio ma uscendo da casa non è che ci sia la sensazione che la gente si fida dei altri visto che ormai quasi tutti girano con le cuffiette piu che per ascoltare la musica per non parlare con gli altri comunque quello non è un problema del forum ce gia RENZIE che lo risolve o per lo meno ci sta provando

P.S. Cmq mai sentito parlare di Troll su internet, nemmeno loro li pagano xD, ripeto cmq non sto mettendo in dubbio voi, anzi vi ringrazio per il tempo perso con me e per il mio nuovo impianto telefonico senza prolunga xD (non ti dico un paio di anni fa che prolunga avevo xD)

si ma come ci sono i TROLL ci sono i Moderatori che sono qui per eliminarli e poi esiste un tasto chiamata ignora utente , come vedi se uno ha la capacità intelletiva e cognitiva per capire chi dice minchiate ha tutte le armi pronte ad essere usate !! è sostanzialmente la differenza tra coloro che hanno l IPHONE6 perchè lo sanno usare e coloro che ce l hanno solo per glamour !!

oddio mauro non voglio essere l uccellaccio del malaugurio ma uscendo da casa non è che ci sia la sensazione che la gente si fida dei altri visto che ormai quasi tutti girano con le cuffiette piu che per ascoltare la musica per non parlare con gli altri comunque quello non è un problema del forum ce gia RENZIE che lo risolve o per lo meno ci sta provando

si ma come ci sono i TROLL ci sono i Moderatori che sono qui per eliminarli e poi esiste un tasto chiamata ignora utente , come vedi se uno ha la capacità intelletiva e cognitiva per capire chi dice minchiate ha tutte le armi pronte ad essere usate !! è sostanzialmente la differenza tra coloro che hanno l IPHONE6 perchè lo sanno usare e coloro che ce l hanno solo per glamour !!

Hhahahahaha e va be, che centra il fidarsi, con il fatto che la gente ormai non da confidenza a nessuno, ma cmq sono d'accordo, fare amicizia oggi è molto più difficile che 7/8 anni fa, cmq preferisco non entrare in discussioni politiche, altrimenti non se ne finisce più xD

Be effettivamente hai ragione su questo, ma se ti capita proprio quel tizio che per caso si è iscritto e capita proprio a risponderti a te per la prima volta sul forum, sei fregato xD. CMq ripeto ancora, non intendevo minimamente mettere sotto accusa il forum era solo uan abttuta xD

(anche se è un mio diritto avere informazioni veritiere da parte di una azienda che vende un prodotto)

:lol: :bevuta: :patpat:

:inchino:
questa battuta mi ha fatto sorridere ti ringrazio veramente, allora e' vero che esiste ancora gente buona e onesta che cammina sulla retta via, il mio parroco aveva ragione ed io che non ci volevo credere :party:

è vero che fastweb ti attiva le nuove offerte dopo 1 anno? xè quando all'operatore gli ho detto, 35€ non mi conviene dopo 1 anno, mi ha risposo che basta che li chiamo 1 settimana prima e mi rifanno l'offerta
e' parzialmente vero, se il 1 anno paghi ad esempio 25€ se chiami prima che scade allora il 2 anno lo pagherai 35€ (ma poi dovrai richiamare il 3 anno e cosi via), nel caso contattali via twitter o seguendo questi canali Contattaci, evita assolutamente il call-center telefonico 192193 per questi argomenti (e guarda che ora sono serissimo)

P.S. 2 la mia non voleva essere una lamentela nei vostri confronti sia chiaro xD,

ma guarda che non ti abbiamo mica accusato di non fidarti di noi, ci mancherebbe pure, il mio e quello di Andrea erano riferimenti a cose diverse ed in ogni caso qui nessuno ha la verita assoluta, ognuno da' le proprie opinioni in base al proprio vissuto, quello che e' capitato a te e' purtroppo una cosa normalissima, noi di questi casi in questi anni sia per motivi professionali che per frequentazione forum ne vediamo a centinaia (ho scritto centinaia ma potevo indicare anche un numero piu' alto eh :sisi:) e sono tutti uguali anche se ovviamente visti singolarmente sembra che il protagonista della vicenda sia stato particolarmente sfortunato ma cosi non e', ci si meraviglia ogni volta di come ci si fidi dell'oste che giura della bonta del proprio vino senza far verificare ai Nas come e' veramente (a tal proposito mi ricordo la buonanima di mio nonno che aveva una vigna della quale andava fiero e mi disse una volta che il vino si fa' anche con l'uva :D)

:lol: :bevuta: :patpat:

:inchino:
questa battuta mi ha fatto sorridere ti ringrazio veramente, allora e' vero che esiste ancora gente buona e onesta che cammina sulla retta via, il mio parroco aveva ragione ed io che non ci volevo credere :party:

e' parzialmente vero, se il 1 anno paghi ad esempio 25€ se chiami prima che scade allora il 2 anno lo pagherai 35€ (ma poi dovrai richiamare il 3 anno e cosi via), nel caso contattali via twitter o seguendo questi canali Contattaci, evita assolutamente il call-center telefonico 192193 per questi argomenti (e guarda che ora sono serissimo)

ma guarda che non ti abbiamo mica accusato di non fidarti di noi, ci mancherebbe pure, il mio e quello di Andrea erano riferimenti a cose diverse ed in ogni caso qui nessuno ha la verita assoluta, ognuno da' le proprie opinioni in base al proprio vissuto, quello che e' capitato a te e' purtroppo una cosa normalissima, noi di questi casi in questi anni sia per motivi professionali che per frequentazione forum ne vediamo a centinaia (ho scritto centinaia ma potevo indicare anche un numero piu' alto eh :sisi:) e sono tutti uguali anche se ovviamente visti singolarmente sembra che il protagonista della vicenda sia stato particolarmente sfortunato ma cosi non e', ci si meraviglia ogni volta di come ci si fidi dell'oste che giura della bonta del proprio vino senza far verificare ai Nas come e' veramente (a tal proposito mi ricordo la buonanima di mio nonno che aveva una vigna della quale andava fiero e mi disse una volta che il vino si fa' anche con l'uva :D)

Per la prima "battuta" l'ho scritta tra parentesi appunto xè non ci credevo realmente, ma così dovrebbe essere, ma so benissimo che abito in Italia (purtroppo)

Cmq io il primo hanno è 25 il secondo poi 35 che sarà per sempre, ma 35 non mi conviene, se poi mi riabassano il prezzo allora ci può stare, sempre se chiamo. Cmq mi fai paura,come mai evitare il call center ?

L'ho voluto sottolineare soltanto xè non volevo essere frainteso, sai scrivendo è difficile far capire l'atteggiamento e l'espressione che usi, un pochino ci riescono le faccine >>>>xD<<<<<

quello che e' capitato a te e' purtroppo una cosa normalissima, noi di questi casi in questi anni sia per motivi professionali che per frequentazione forum ne vediamo a centinaia (ho scritto centinaia ma potevo indicare anche un numero piu' alto eh :sisi:) e sono tutti uguali anche se ovviamente visti singolarmente sembra che il protagonista della vicenda sia stato particolarmente sfortunato ma cosi non e'

quante parole sante in poco spazio !! è l importante è trovare un utente che ha capito che ce un problema perchè se andassimo ad indagare caro mauro in quanti stanno pagando per una 7mega con telecom e si trovano anche a 4mega o peggio ancora a 2mega perchè non l hanno aggiornato automaticamente e in quanti pagano la 20mega di Infostrada e Fastweb e sono ancora a 8mega e non se ne accorgono facciamo un bel po di persone !! a me in un mese ne saranno capitate minimo 50 di utenze vicine alla centrale che ottimi snr e fermi a 2mega perchè si erano dimenticati di aggiornarle ( colleghi e amici di colleghi )

- - - Updated - - -

(a tal proposito mi ricordo la buonanima di mio nonno che aveva una vigna della quale andava fiero e mi disse una volta che il vino si fa' anche con l'uva :D)

adesso il vino lo fanno con l acqua e le polverine quelli che si considerano furbi !! :P:P:P:P:P:P:P

quante parole sante in poco spazio !! è l importante è trovare un utente che ha capito che ce un problema perchè se andassimo ad indagare caro mauro in quanti stanno pagando per una 7mega con telecom e si trovano anche a 4mega o peggio ancora a 2mega perchè non l hanno aggiornato automaticamente e in quanti pagano la 20mega di Infostrada e Fastweb e sono ancora a 8mega e non se ne accorgono facciamo un bel po di persone !! a me in un mese ne saranno capitate minimo 50 di utenze vicine alla centrale che ottimi snr e fermi a 2mega perchè si erano dimenticati di aggiornarle ( colleghi e amici di colleghi )

- - - Updated - - -

adesso il vino lo fanno con l acqua e le polverine quelli che si considerano furbi !! :P:P:P:P:P:P:P

A guarda, mia Zio (per paura di cambiare) paga 2 abbonamenti come si faceva tanti anni fa SOLO per il telefono senza internet e le chiamate hanno scatto alla risposta più il pagamento al minuto, roba da matti, ma non vuole cambiare, paga un sacco di soldi .....

.....
Cmq io il primo hanno è 25 il secondo poi 35 che sarà per sempre, ma 35 non mi conviene, se poi mi riabassano il prezzo allora ci può stare, sempre se chiamo. .....

fammi indovinare chi ti ha detto questo :sisilui:, purtroppo non e' vero, il 1 anno e' 25 poi il 2 anno se chiami paghi 35€ poi al 3 diventano 45€ (che e' il prezzo pieno) se non chiami, il per sempre non esiste in Fastweb :sisi: ... per fartela breve conosco un utente Fastweb che e' in questa situazione, indovina chi e' :asd: ? e non ho chiamato nonostante sapessi perfettameente che andavo a 45€ in quanto mi e' appena scaduto il 2 anno e dato che sto' aspettando un'offerta interessane Wind/Tiscali non ho voluto richiedere nuovamente lo sconto per non dover restare un'altro anno, ho preferito pagare questo bimestre circa 14€ in piu' in modo che entro Ottobre me ne posso andare senza pagare altro (visto che i bimestri sono anticipati, ho gia pagato fino al 31 Ottobre)

.....
Cmq mi fai paura,come mai evitare il call center ?
.....

bene ho raggiunto il mio scopo :figo:, ma a parte le battute il supporto e' suddiviso su 2 differenti livelli, se vuoi parlare con il 2 livello devi utilizzare i canali social o al massimo l'192193Online, nella realta questi livelli non esistono ma purtroppo per una discutibile scelta aziendale i dipendenti che rispondono al call-center non sono mediamente formati come quelli degli altri canali che ti ho indicato, ovviamente esistono lodevoli eccezioni che possono alzare la media ma la realta e' questa, e del resto te ne puoi fare tu un'idea direttamente, fatti un giro sia su questo forum che su altri o in generale su Internet e cerca discussioni riguardanti il call center Fastweb, ne sarai piacevolmente sorpreso :shutup: ...

fammi indovinare chi ti ha detto questo :sisilui:, purtroppo non e' vero, il 1 anno e' 25 poi il 2 anno se chiami paghi 35€ poi al 3 diventano 45€ (che e' il prezzo pieno) se non chiami, il per sempre non esiste in Fastweb :sisi: ... per fartela breve conosco un utente Fastweb che e' in questa situazione, indovina chi e' :asd: ? e non ho chiamato nonostante sapessi perfettameente che andavo a 45€ in quanto mi e' appena scaduto il 2 anno e dato che sto' aspettando un'offerta interessane Wind/Tiscali non ho voluto richiedere nuovamente lo sconto per non dover restare un'altro anno, ho preferito pagare questo bimestre circa 14€ in piu' in modo che entro Ottobre me ne posso andare senza pagare altro (visto che i bimestri sono anticipati, ho gia pagato fino al 31 Ottobre)

bene ho raggiunto il mio scopo :figo:, ma a parte le battute il supporto e' suddiviso su 2 differenti livelli, se vuoi parlare con il 2 livello devi utilizzare i canali social o al massimo l'192193Online, nella realta questi livelli non esistono ma purtroppo per una discutibile scelta aziendale i dipendenti che rispondono al call-center non sono mediamente formati come quelli degli altri canali che ti ho indicato, ovviamente esistono lodevoli eccezioni che possono alzare la media ma la realta e' questa, e del resto te ne puoi fare tu un'idea direttamente, fatti un giro sia su questo forum che su altri o in generale su Internet e cerca discussioni riguardanti il call center Fastweb, ne sarai piacevolmente sorpreso :shutup: ...

Guarda, quello mi ha detto, paghi 25 1 anno e poi 35 dopo 1 anno, se chiami ti facciamo lo sconto sui 30 euro per il secondo anno, il per sempre lo aggiunto io. Vedremo, tanto ormai ho deciso di rimanere con loro, cmq tiscali adesso sta facendo l'offerta 24.95 al mese per sempre, 20 mega (dicono xD)

Guarda, sull'assistenza ho capito che, se chiami il 192193 e clicchi 2, ti rispondono persone un po più competenti e spesso ITALIANE del 1. Trovi gente per il commerciale, ma sono anche tecnici, poi boh, seguirò il tuo consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro