SnakEanteR
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 44
Salve raga, vi posto il mio problema, sono passato da Tiscali 7 mega (che mi dava problemi) a Fastweb 20 mega, ieri me l'hanno attivata, la prima ora è andata 9 mega su speedtest.net, poi mi si è abbassata a 6 mega (anche se mi avevano assicurato il minimo di 10 mega), gli ho chiamati per chiedere informazioni e mi hanno detto che era settata su 8 mega la mia linea, poi gli ho richiamati per rescindere il contratto perchè non era quello che avevo chiesto e mi ha detto l'operatrice, che segnala il problema (facendomi capire che mi potevano risolvere il problema) e che mi farà richiamare dall'amministrazione di secondo livello).
Io adesso mi pongo queste domande e mi affido alla vostra esperienza xD.
1 - Stanno solo prendendo tempo per far passare i 10 giorni per rescindere i contratto ?
2 - Avevo già letto su internet che fanno questo giochetto che ti mettono l'8 mega e te la devi far alzare e vero?
3 - Come posso vedere quando la mia linea può arrivare?
Grazie mille ragazzi ^^
Io adesso mi pongo queste domande e mi affido alla vostra esperienza xD.
1 - Stanno solo prendendo tempo per far passare i 10 giorni per rescindere i contratto ?
2 - Avevo già letto su internet che fanno questo giochetto che ti mettono l'8 mega e te la devi far alzare e vero?
3 - Come posso vedere quando la mia linea può arrivare?
Grazie mille ragazzi ^^