Problema fastidioso con cuffie/microfono

Pubblicità

cico71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti , come da oggetto possiedo le "Medusa 5.1 Home Edition" con la scheda audio la creative x-fi extreme music .
Ho cambiato pc con win7 ho installato Teamspeack 3 per parlare quando corro , ma parlo al microfono e sento nelle cuffie . Questo anche appena acceso se metto le cuffie . Sicuramente ci sara' un' impostazione che non so , ci ho messo 3 anni a capire un po' xp , adesso ci vorranno altri 3 .
Grazie 1000 a chi mi aiutera' .
P.s ho installato i driver di quel modello x win7 .

ci sono due tipi di impostazioni audio :
impostazioni di uscita o ascolto (controlli di riproduzione)e impostazioni di ingresso o controlli di registrazione.
se ad esempio io imposto e seleziono come periferica di ingresso il microfono(spesso è possibile selezionare solo una periferica di ingresso alla volta)
ed alzo anche il suo volume,ebbene questa operazione ha effetti solo sulla registrazione e quindi avrò un aumento del segnale di ingresso,se però voglio sentire questo segnale anche in uscita allora dovrò aumentare il volume di uscita che però si trovano nei controlli di riproduzione.
Perciò dovrai andare a cambiare il volume di uscita del microfono impostandolo a zero nei controlli volume di RIPRODUZIONE

in poche parole devi mettere a zero il volume del tuo microfono dal mixer di windows o di chi per lui(mixer creative persuppongo)

Mmm... Io direi di modificare l'ascolto del dispositivo e la preamplificazione microfono e vedere se cambia qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro