Problema Fast track

Pubblicità

Startrip

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti!una mia amica ha avuto un problema col suo vecchio pc!Ha un problema con una finestra di messaggio che gli compare quando si connette a internet (con un vecchio modem 56k) che gli chiede di connettersi da qualche parte a pagamento per abbonarsi ad una qualche specie di servizio!Non riesce qundi a navigare!Le ho parlato benissimo di questo forum,e lei telefonicamente mi ha detto se potevo chiedere qui!Aspetto vostre proposte!(premetto che tutto ciò che so è questo,non ho visto il suo pc)!Ultima cosa: ha Windows 98! ;)

Spybot lo rileva come 1 dirottatore del browser, me lo sono beccato ank'io in passato senza xò subire apparentemente alcun danno. Cmq, basta usare Spybot x toglierlo dalle scatole...;)

Ok!Il fatto è che non sono pratico di win 98 e non so quali programmi posso usare e quali no!Le consiglierò di usare Spybot,ma ci vuole una versione specifica per win 98?ad-aware potrebbe andare bene in alternativa?

Startrip ha detto:
Ok!Il fatto è che non sono pratico di win 98 e non so quali programmi posso usare e quali no!Le consiglierò di usare Spybot,ma ci vuole una versione specifica per win 98?ad-aware potrebbe andare bene in alternativa?
Nn so se esista 1a versione specifica d Spybot x Win 98; tuttavia, Ad-aware è 1a valida alternativa.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro