Problema Explorer Barra Applicazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kk76

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti

Ho WinXp sp3

ho questo problema da ieri,spero possiate aiutarmi

1) ogni pochi minuti la barra delle applicazioni in basso sparisce nel nulla e torna dopo 2 secondi,a quel punto tutte le finestre dei programmi al centro della barra e le icone sulla destra di fianco all'orologio sono mischiati a caso
2) se durante il 'crash' era aperto gestione risorse (penso sia explorer.exe)
quello viene chiuso (tutti gli altri programmi rimangono aperti)
3) se era in corso un download da internet quello viene chiuso (qualsiasi browser si stesse usando)

Attendo con ansia aiuti,grazie!!

Sento puzza di virus...
Fai una scansione con Spybot Search & Destroy prima e con l'anti-virus in MODALITA' PROVVISORIA dopo...Vedi un po.

Sento puzza di virus...
Fai una scansione con Spybot Search & Destroy prima e con l'anti-virus in MODALITA' PROVVISORIA dopo...Vedi un po.

ho usato parecchi anti-virus,lo spybot che dici e vari prodotti contro i malware.hanno trovato qualcosa ma non hanno risolto nulla del problema in questione.

non ho capito la parte in cui dici di usare l'antivirus in modalità provvisoria,
come faccio ad avviare in modalità provvisoria e quale sarebbe il vantaggio di farlo?

era un trojan,ma solo il kaspersky è stato in grado di levarlo,i vari spybot,avg,aggiornamenti di sicurezza microsoft appositi contro il malware non avevano risolto nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro