fippo
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 54
Ho un problema con questo modem asus: DSL-N12E - Networking - ASUS ossia non riesco a connettermi tramite le porte lan(nn lampeggia nemmeno) e non so il perchè!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì e non si accendono i led cmq sul pc (essendo un ultrabook) non ha pressoche nessun ledHa provato su tutte le porte LAN? Dalla parte PC i led lampeggiano?
pinghi il router? Hai provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica?sì e non si accendono i led cmq sul pc (essendo un ultrabook) non ha pressoche nessun led
Molto strano.. se non lampeggia sul router è down a livello 1. Hai provato a cambiare il cavo di rete?Sì sì cmq carico gli screen Visualizza allegato 73809Visualizza allegato 73810
Sì sì cmq carico gli screen Visualizza allegato 73809Visualizza allegato 73810
hai collegato il pc in ordine numerico ?? tipo prima la presa 1 e poi la 2 ecc ?? te lo dico perché anche il mio faceva cosi poi quando lo collegate in ordine tutto ok , quel test infatti se ce la porta 1 libera non funziona
Molto strano.. se non lampeggia sul router è down a livello 1. Hai provato a cambiare il cavo di rete?

Credo di si.. verifica che sia configurato con dhcp oppure con un ip che rientri nella rete del router es: IP 192.168.1.10 SM 255.255.255.0 default gateway 192.168.1.1 (e nel caso metti anche dns server 192.168.1.1). Se non dovesse funzionare prova a ripristinare la scheda di rete.adesso ho provato a collegarmi con l'ethernet del mio vecchio fisso con xp e va invece collegando il portatile alla seconda porta non va credo che a sto punto dev controllare le impostazioni del portatile Visualizza allegato 73840