problema estrazione winrar

Pubblicità

cdrwmagnex

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, da un paio di giorni mi succede che provando ad estrarre un file video da un archivio rar di 4 parti, il file dovrebbe essere estratto ma non riesco a trovarlo, come se non ci fosse. Ulteriori dubbi vengono dal fatto che se provo nuovamente ad estrarlo nella stessa cartella mi da la finestra che mi permette di scegliere se mantenere il file vecchio, sostituire o mantenere entrambi i file. Insomma c'è ma non si vede? Come posso risolvere? GRAZIE MILLE

Prova ad abilitare la visualizzazione dei file nascosti...Oppure prova ad estrarre l'archivio con un altro programma!

mi sa che è proprio l'archivio perchè il problema riguarda solo questo archivio e non altri...programma alternativo a winrar?

Di alternative ce ne sono tante...IZArc, 7-zip, WinZip...ma se il problema è l'archivio c'è poco da fare...Se scrivi "riparare archivio" su Google trovi una sfilza di guide e programmi...Controlla se possono fare al caso tuo! :ok:

Se è il sistema in firma ha Windows 7 Home Premium 64bit! ;)

non avevo visto:asd:

prova cosi'

Start > tutti i programmi > accessori , clicca tasto destro su "prompt dei comandi" e scegli "Esegui come amministratore".
Nella finestra digita: sfc /scannow
e dai Invio sulla tastiera

Attendi la fine della procedura , chiudi il prompt dei comandi Exit e premi invio
riavvia il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro