Salve ragazzi, ho un problema su excel. Per motivi lavorativi devo estrapolare dei dati (nome, data di nascita, luogo) da excel su un file di testo .txt
Il mio problema sta nel fatto che visto che vi sono 3 variabili (nome, data di nascita, luogo) excel occupa 3 celle. Quando poi vado a copiarli e incollarli sul block notes mi restano 3 spazi bianchi e devo sistemarli manualmente (ed è una perdita di tempo assurda, oltre che una rottura) per metterli "tutti attaccati".
Non so se sono stato chiaro
Vorrei un modo per eliminare quei maledetti spazi bianchi nel block notes così da avere un unico file compatto.
Vi ringrazio in anticipo
[vi posto un esempio:
Mario Rossi 20 Milano
devo elimare quegli spazi in maniera tale da diventare così
Mario Rossi20Milano]
Il mio problema sta nel fatto che visto che vi sono 3 variabili (nome, data di nascita, luogo) excel occupa 3 celle. Quando poi vado a copiarli e incollarli sul block notes mi restano 3 spazi bianchi e devo sistemarli manualmente (ed è una perdita di tempo assurda, oltre che una rottura) per metterli "tutti attaccati".
Non so se sono stato chiaro
Vorrei un modo per eliminare quei maledetti spazi bianchi nel block notes così da avere un unico file compatto.
Vi ringrazio in anticipo
[vi posto un esempio:
Mario Rossi 20 Milano
devo elimare quegli spazi in maniera tale da diventare così
Mario Rossi20Milano]