HAZZON
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però come ho detto ora è partito sembra sia stato un problema con l’hdd peró adesso non lo riconosce piùCiao, ho avuto lo stesso identico problema con una scheda madre MSI: alla fine era un attacco del lettore di schede USB. Prova a staccare tutte le periferiche dalla scheda madre, lasciando solo la scheda video e le ram e vedi come procede. A me addirittura, con la presa USB attaccata, non entrava nemmeno nel bios.
Si sarà bruciata la scheda di alimentazione dell'HDD. Verificalo provandolo da un altro pc.Però come ho detto ora è partito sembra sia stato un problema con l’hdd peró adesso non lo riconosce più
Però l’hdd gira perché è attaccato all’alimentatore e si sente girareSi sarà bruciata la scheda di alimentazione dell'HDD. Verificalo provandolo da un altro pc.
Allora controlla la connessione sia del cavo di alimentazione che quello SATA, magari cambiando il cavettoPerò l’hdd gira perché è attaccato all’alimentatore e si sente girare