Problema Entrata Microfono

Pubblicità

Pazzo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, posseggo la scheda madre che vedete in firma ed il mio problema è che non riesco a parlare con il microfono, lo inserisco nell'entrata giusta ma sembra non funzionare. Premetto che il microfono funziona perchè l'ho provato su un altro pc. AIUTATEMI!!!!!!!!

hai provato a vedere se è abilitato da Winzozz??

-Pannello di controllo
-Suoni e periferiche audio
-Avanzate....e poi vedi se x caso c'e la spunta sulla voce "disattiva" nella parte del microfono

Sono andato a vedere ma non c'è nessuna spunta su disattiva nella parte della linea in ingresso(penso sia quella del microfono). Comunque grazie lo stesso non riesco proprio a capire quale sia il problema; le periferiche sono apposto tutto sembra dover funzionare ed invece non è così.

C'è qualcun altro che vuole dire la sua!!!!!!!!

Pazzo ha detto:
Sono andato a vedere ma non c'è nessuna spunta su disattiva nella parte della linea in ingresso(penso sia quella del microfono). Comunque grazie lo stesso non riesco proprio a capire quale sia il problema; le periferiche sono apposto tutto sembra dover funzionare ed invece non è così.

C'è qualcun altro che vuole dire la sua!!!!!!!!

La linea in ingresso è il Line In, non è il microfono.

ci deve essere proprio Microfono come dice K.I....una volta dentro vai su proprietà ed aggiungi alla lista la voce microfono..poi vedi se è abilitato o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro