PROBLEMA PROBLEMA ENORME HO BISOGNO DI AIUTO IMMEDIATO

Pubblicità

Luca151515

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
[h=2]Ciao ragazzi, ho un notebook ASUS F550LD, e oggi la tastiera del mio notebook ha iniziato ad "impazzire". Molti tasti rispondono diversamente da quello che dovrebbero. Ad esempio:[/h]
se premo barra spaziatrice ho => z + lo spazio
z => sempre z + lo spazio
s => s + 'bloc maiusc'
bloc maiusc => s + 'bloc maiusc'
w => w + 'f3'
f3 => w + 'f3'
2 => 2 + 3
3 => 2 + 3
x => x + 'enter'
e => e + 'f2'
Posso assicurare che il notebook non ha subito colpi d nessun tipo e che non è stato a contatto con alcun liquido. Quindi da cosa può essere sorto questo guasto? E soprattutto come lo risolvo? Il notebook è quasi nuovo, non vorrei smontarlo per pulire i contatti dei tasti perche ho paura di fare qualche danno, però allo stesso tempo mi seccherebbe portarlo in assistenza perchè lavoro col portatile e ne ho un immediato bisogno. E comunque penso che il danno sia hardware e non software, perchè riscontro lo stesso comportamento su sistemi operativi differenti. Come consigliate di muovermi? Grazie mille anticipatamente a chi risponderà :luxhello::luxhello::luxhello:​

Ciao ragazzi, ho un notebook ASUS F550LD, e oggi la tastiera del mio notebook ha iniziato ad "impazzire". Molti tasti rispondono diversamente da quello che dovrebbero. Ad esempio:

se premo barra spaziatrice ho => z + lo spazio
z => sempre z + lo spazio
s => s + 'bloc maiusc'
bloc maiusc => s + 'bloc maiusc'
w => w + 'f3'
f3 => w + 'f3'
2 => 2 + 3
3 => 2 + 3
x => x + 'enter'
e => e + 'f2'
Posso assicurare che il notebook non ha subito colpi d nessun tipo e che non è stato a contatto con alcun liquido. Quindi da cosa può essere sorto questo guasto? E soprattutto come lo risolvo? Il notebook è quasi nuovo, non vorrei smontarlo per pulire i contatti dei tasti perche ho paura di fare qualche danno, però allo stesso tempo mi seccherebbe portarlo in assistenza perchè lavoro col portatile e ne ho un immediato bisogno. E comunque penso che il danno sia hardware e non software, perchè riscontro lo stesso comportamento su sistemi operativi differenti. Come consigliate di muovermi? Grazie mille anticipatamente a chi risponderà :luxhello::luxhello::luxhello:​

il problema è che hai la tastiera incorporata alla scocca e dovresti aprire il tutto, per controllare il cavo della tastiera
hai provato ad accedere alla bios e se i tasti funzionano??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro