Problema ENGTS250

Pubblicità

Manuel090590

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao.. Ieri ho acquistato un alimentatore Corsair vx450w e una scheda video ASUS ENGTS250 1GB da sostituire alla mia vecchia GT220 che nn andava piu..Ho sostituito l'alimentatore, collegato la scheda.. Ho avviato il pc, si sono viste le prime schermate di avvio e poi tutto nero.. Spento il pc, riacceso e nulla, non si vede piu totalmente nulla.. Ho provato la scheda su un altro pc e non si vede niente.. La ventola della scheda video parte, ma è cm se non andasse.. Come mai? La scheda è nuova di pacca, lalimentatore lho collegato giusto..Atx 24 pin alla scheda madre, eps/atx da 4 pin alla scheda madre, e un pci-e alla scheda videom,piu hard disk e lettore .. Ho provato un altra scheda sul pc e funziona,quindi scluderei che ho sbagliatoa collegare qualcosa..

se l'hai provata anche su un altro pc e non va...fattela sostituire subito...e non far fare rma..entro 10 giorni hai diritto alla sostituzione immediata

se l'hai provata anche su un altro pc e non va...fattela sostituire subito...e non far fare rma..entro 10 giorni hai diritto alla sostituzione immediata

"non far fare rma" cosa vuol dire scusa?:) Comunque s eme la sostituiscon ma è un problema della scheda madre? Se ne metto un altra magari poi si "brucia anche quella".. Come faccio a saper se non è la scheda madre? Mi sembra strano che la scheda appena messa salti.. Anke la precedente è durata pochi mesi..

"non far fare rma" cosa vuol dire scusa?:) Comunque s eme la sostituiscon ma è un problema della scheda madre? Se ne metto un altra magari poi si "brucia anche quella".. Come faccio a saper se non è la scheda madre? Mi sembra strano che la scheda appena messa salti.. Anke la precedente è durata pochi mesi..

Non far fare RAM=Riparazione in garanzia, fattela sostituire direttamente nei 10 giorni :) se anche la precedente ti è durata poco o sei molto fortunato con le schede video, o il tuo alimentatore è un furbetto :asd: la scheda madre non passa abbastanza tensione da sola da poter bruciare una scheda video a meno che non sia tu con un overvolt a dirglielo per quel che ne sò, magari mi sbaglio... comunque se non và nemmeno sull'altro pc c'è poco da capire la scheda è saltata e su questo non ci piove.

Lalimentatore lho sostituito ieri insieme alla scheda.. è un corsair da 450watt non penso sia x quello.. Come faccio a saper se è un difetto della scheda madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro