Problema engt-440

Pubblicità
non è questione di driver ripeto... ho provato anke con 640 dettagli minimi a revolt...penso ke sia abbastanza scarso come grafica...quindi deve esserci qualcosa a livello hardware ke crea conflitto....

oppure questione di monitor, dato ke è un vecchio crt 17"...potrebbe essere questo ke crea conflitto....lo so, sembra impossibile, ma ormai sto pensando ogni minima cosa..XD

oppure questione di monitor, dato ke è un vecchio crt 17"...potrebbe essere questo ke crea conflitto....lo so, sembra impossibile, ma ormai sto pensando ogni minima cosa..XD

non lo sò.... sicuramente qualche problema di driver visto che ti dà quell'errore.... ma non lo è.... crasha solo con cod 6 o con tutti i giochi?

beh in ogni caso se nn funzionasse anke lì, potrei pensare che sia o l'alimentazione o la scheda difettosa, dato ke tutti i pc dei miei amici montano 500W
cmq crasha con qualsiasi gioco dopo 1 pò di utilizzo

l alimentatore è un cassonetto con 4 cavi in croce all interno,ma dovrebbe bastare.posta la sua etichetta

non ho modo di postare foto x adesso...comunque qualche post fa avevo postato 1 video di una recensione...lì si vede l'etichetta...prova quello...=)
@blackandecker in che senso problema software??

non ho modo di postare foto x adesso...comunque qualche post fa avevo postato 1 video di una recensione...lì si vede l'etichetta...prova quello...=)
@blackandecker in che senso problema software??

Qualcosa relativo al software, drivers, sistema operativo, virus, incasinamento ;) Una cosa così.
Un problema hardware di solito non ti manda in errore il gioco e basta, continuando a far funzionare Windows come se nulla fosse.

come ripeto non può essere software, in quanto ho formattato ed installato 7x86, 7x64 xpx86 ed xpx64...ognuno provato con 10 pacchetti driver divesri...quindi lo escludo....ora o non ce la fa l'alimentatore xkè la vga succhia trpp corrente qnd è in attività, oppure è difettosa la vga...in ogni caso oggi mi vedo costretto a portarlo in assistenza e poi si vedrà....comunque se fosse l'alimentatore, ho adocchiato questo qui...ke ne pensate?? consigli?? premetto ke il mio budget massimo è 60 euro.....
Nox NXseries

Non conosco i nox ma ti posso consigliare questi due: Artic Cooling fusion 550R (45€ circa) oppure XFX pro series 550w (60€ circa) ;)

l urano II è un buon alimentatore,ma non è 80plus ed è vecchiotto

l nx620 è molto buono.a quanto lo trovi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro