Problema engt-440

Pubblicità

toro90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato una asus engt440 1gb gddr5 e da quando l'ho montata, cominciando a far girare qualche gioco tipo modern warfare 2, comincia ad andare in crash continui e comincia a rimanere la spia dell'hd quasi fissa...premetto che prima non ho mai avuto questo genere di problemi, quindi mi viene da pensare...quale può essere il problema??
La mia configurazione è:
Processore: Intel Core 2 Duo E4400
Mobo: Asus P5KPL-SE
Alimentatore 500W
Ram: 2GB DDR2 kingston 800mhz
HD: Maxtor 250 GB

Ciao e benvenuto sul forum!
Puoi postare marca e dati dell'alimentatore? Prova a controllare l'hd con seatools...

alimentatore atlantis, l'hd funziona perfettamente anche perchè ho provato il ghost su 1 altro hd nuovo e crasha lo stesso, quindi lo escluderei....

Cosa intendi per ghost? Tieni conto che se crasha su un hd nuovo non vuol dire che il maxtor sia perfetto, sarebbe un problema del programma o di windows!

copiato l'immagine dell'intero hd su un altro con norton ghost, cmq provato sia con xp che con windows 7 x64 con svariate versioni di driver...mi rimane solo da provare il 32 bit, anche xkè crasha cn quasi tutti i giochi, quindi nn può essere problema di programma...directx aggiornate all'ultima versione...nn saprei cos altro....

test effettuato, passato con successo senza errori...potrebbe essere che non ce la fa l'alimentatore?? non credo!! cioè è 1 configurazione che non mi sembra richieda tante risorse....

Quanti ampere ha sulla linea a 12v? Lo leggi sull'etichetta! Non ne hai un altro con cui fare una prova?

senti, invece potrebbe essere per il fatto che la scheda video è fatta per il pci express 2.0 mentre la mia mobo è 1.0??

prima di montarla hai disistallato i precedenti driver (appartenenti alla precedente scheda video) e ripulito il sistema?

ho formattato 3 volte provando sistemi operativi diversi...non può essere incompatibilità di driver, anche perchè in ogni caso venivo da 1 8600GT, quindi stesso pacchetto driver..:)

ho formattato 3 volte provando sistemi operativi diversi...non può essere incompatibilità di driver, anche perchè in ogni caso venivo da 1 8600GT, quindi stesso pacchetto driver..:)

sinceramente non ti sò dire, conviene aspettare qualche altro "aiuto" cmq crasha il gioco o tutto il pc?

edit: quando si cambia hardware è sempre meglio disistallre i vecchi driver e rimetterli anche se sono gli stessi :)

nono crasha il gioco e tentando di tornare a windows mi dice il driver nvidia kernel 280.65 ha smesso di funzionare ed è stato completamente ripristinato...non so + dove sbattere la testa, ho provato praticamente tutti i pacchetti driver sul sito nvidia...nn so + ke fare....:(

nono crasha il gioco e tentando di tornare a windows mi dice il driver nvidia kernel 280.65 ha smesso di funzionare ed è stato completamente ripristinato...non so + dove sbattere la testa, ho provato praticamente tutti i pacchetti driver sul sito nvidia...nn so + ke fare....:(

Non avevi detto che ti usciva questo messaggio, da come avevi descritto il problema sembrava che il pc si bloccasse del tutto! Prova a giocare con dettagli più bassi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro