Problema Enermax revolution 85+ 1250w

Pubblicità

FireBulletz

Utente Attivo
Reazioni
157
Punteggio
85
Ho un problema con il suddetto alimentatore. Quando accendo il pc si accende tutto per un istante per poi spegnersi e rimanere accesa solo la ram, per poi riaccendersi dopo 10-15 secondi e continuare così finché non spengo l'interruttore dell'alimentatore.
Ho provato l'alimentatore su un altro pc ed ho avuto lo stesso problema. Quando accendo dietro all'alimentatore si accende il led rosso.

Spero si possa fare qualcosa

Mi viene da piangere

Quanti watt mi servirebbero per questa configurazione:

I9 9900k
Z370 gaming 7
2x gtx 970 palit jetstream
4x 8gb corsair vengeance pro 3000mhz
2x hdd
2x ssd

Tenendo conto che il tutto avrà 9 ventole rgb, raffreddamento a liquido con 2 pompe d5, 4 strisce led rgb, il tutto con overclock su cpu ram e vga

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

mi sa che un 750 w minimo sarà d'obbligo , aspettiamo altri . Domanda che non c'entra nulla con l'argomento come ti trovi con lo sli di 970 ? cosa regge ? come si gioca e che risoluzione/ dettaglio . Grazie

100w di cpu 300w di vga sono 400w, altri 100w abbondanti per tutto il resto sei a 500w, metti qualcosa per andare ad efficienza ottimale, un 650w ti basta

Grazie mille a tutti per le risposte.
Volevo sapere se mi consigliate di andare sull'usato e comprare qualcosa di più, tipo un 850w gold full modulare, per esempio. Non vorrei spendere troppi soldi ma comunque vorrei prenderne uno anche per un futuro upgrade, vorrei fare un 3way sli in futuro con delle gtx 1070. Ovviamente andare sul nuovo sarebbe meglio, è scontato.
Mi basterebbe sapere i modelli che vanno bene e sono affidabili. Tipo i modelli cx della corsair so che non erano tanto buoni, poi non so se hanno cambiato la componentistica. Sono rimasto indietro
L'ideale per me sarebbe un 80plus gold/platinum full modular

Voi che dite? Nuovo o usato?

Grazie mille a tutti per le risposte.
Volevo sapere se mi consigliate di andare sull'usato e comprare qualcosa di più, tipo un 850w gold full modulare, per esempio. Non vorrei spendere troppi soldi ma comunque vorrei prenderne uno anche per un futuro upgrade, vorrei fare un 3way sli in futuro con delle gtx 1070. Ovviamente andare sul nuovo sarebbe meglio, è scontato.
Mi basterebbe sapere i modelli che vanno bene e sono affidabili. Tipo i modelli cx della corsair so che non erano tanto buoni, poi non so se hanno cambiato la componentistica. Sono rimasto indietro
L'ideale per me sarebbe un 80plus gold/platinum full modular

Voi che dite? Nuovo o usato?

Nuovo, e tutto ciò che è stato postato è conforme con qualità/efficienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro