problema egpu con cali spaventosi di frame rate

Pubblicità

obscurum

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
cia raga, spero qualcuni mi possa aiutare... per motivi di spazio gioco da pc portatile, un omen con i7 9750h 32gb ram 2666mhz e 1660ti. qualche giorno fa parlando con un amico mi ha consigliato di prendere un box esterno e di mettere dentro una gpu deskto da coolegare al notebook in tb3. preso tutto (rtx 2070 della rog) ma quando gioco ho dei cali pazzeschi di fps e sembra quasi che lagghi tutto perchè va a scatti qualsiasi cosa. ho provato con vari tipi, ma cod mw 2019 a metro exodus ma il problema è sempre li... scatta e mi da nervoso. qualcuno sa come risolvere sta cosa?

cia raga, spero qualcuni mi possa aiutare... per motivi di spazio gioco da pc portatile, un omen con i7 9750h 32gb ram 2666mhz e 1660ti. qualche giorno fa parlando con un amico mi ha consigliato di prendere un box esterno e di mettere dentro una gpu deskto da coolegare al notebook in tb3. preso tutto (rtx 2070 della rog) ma quando gioco ho dei cali pazzeschi di fps e sembra quasi che lagghi tutto perchè va a scatti qualsiasi cosa. ho provato con vari tipi, ma cod mw 2019 a metro exodus ma il problema è sempre li... scatta e mi da nervoso. qualcuno sa come risolvere sta cosa?
A mio avviso, avresti dovuto postare qua prima di acquistare il tutto. Ti avremmo sicuramente sconsigliato di comprare un box per eGPU, proprio perchè non vale la pena a causa dei molti fastidi che possono comparire.
L'unica cosa che mi viene in mente da farti fare è disabilitare qualsiasi altro display adapter dalla gestione dispositivi (ad esempio la gpu integrata o la dedicata interna). Altro purtroppo non mi viene in mente, non ho mai voluto aver a che fare con le eGPU e non saprei aiutarti piú di cosí.

grazie, si avevo immaginato che avrebbe potuto darmi qualche problema ma a detta di questo amico mio che ne capisce piu' di me era un acquisto fattibile. fortuna ho preso tutto su amazon, almeno faccio il reso ahah

dovresti cambiare amico gli i box per eGPU sono consigliabili solo in situazioni davvero molto particolari.

Oltretutto sono costosissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro