Problema E-key

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max_1912

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
http://www.e-key.it/

Da circa una settimana e-key pare non essere in funzione....e ciò mi preoccupa.
Il 27 dello scorso mese ho acquistato su e-key i pezzi necessari per assemblare il mio pc gaming. Ebbene io non ho ancora ricevuto nulla, il mio ordine risultava essere "in gestione". Ho provato a chiamare il call center ma non rispondeva; la chat era offline; i link delle mail per contattarli on funzionavano. Ho iniziato seriamente a preoccuparmi, e poi è saltata fuori questa cosa che e-key non funziona. Vi è successo anche a voi qualcosa di simile? e dire che in molti mi avevano consigliato e-key per i suoi prezzi e l'affidabilità.

http://www.e-key.it/

Da circa una settimana e-key pare non essere in funzione....e ciò mi preoccupa.
Il 27 dello scorso mese ho acquistato su e-key i pezzi necessari per assemblare il mio pc gaming. Ebbene io non ho ancora ricevuto nulla, il mio ordine risultava essere "in gestione". Ho provato a chiamare il call center ma non rispondeva; la chat era offline; i link delle mail per contattarli on funzionavano. Ho iniziato seriamente a preoccuparmi, e poi è saltata fuori questa cosa che e-key non funziona. Vi è successo anche a voi qualcosa di simile? e dire che in molti mi avevano consigliato e-key per i suoi prezzi e l'affidabilità.

Mi dispiace ma e-key ha fallito, o meglio la strike computer srl. Nonostante il fallimento dichiarato ha continuato ad incassare soldi e quindi a ricevere ordini truffando la gente.
Quindi ora c'è da aspettare.... sempre se riuscirai ad ottenere il rimborso ma ne dubito.

Comunque e-key era affidabile.... tutti abbiamo comprato lì, io ho comprato un pc intero che vedi in firma in questo store a pasqua...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Terribile, evito di riportare le imprecazioni che sono seguite alla lettura del tuo messaggio.
Avrei due domande:
Come fai a sapere che è fallito?
Chi potrei contattare per un eventuale rimborso? O meglio sai se qualcuno subentra e si compra il marchio E-KEY SHOP ONLINE?

Terribile, evito di riportare le imprecazioni che sono seguite alla lettura del tuo messaggio.
Avrei due domande:
Come fai a sapere che è fallito?
Chi potrei contattare per un eventuale rimborso? O meglio sai se qualcuno subentra e si compra il marchio E-KEY SHOP ONLINE?

È tutto scritto qui, è stata pubblicata la setenza 01/09/16
http://www.portalecreditori.it/procedura.php?id=151379

Per il rimborso non saprei, non sei l'unico...
su facebook hanno creato un gruppo apposito per chi è stato truffato da e-key, ti conviene iscriverti e seguire la vicenda!

Eh immagino, mi dispiace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E questo è uno dei motivi per cui tranne che su amazon ed ebay pago sempre e solo alla consegna :P
Con pochi spicci (2-3-4 euro) ti eviti un sacco di problemi.

Per quanto riguarda il rimborso probabilmente sarai come tutti gli acquirenti l'ultima ruota del carro. Con che metodo hai pagato? Se con carta di credito o paypal potresti avere change di bloccare tutto ma devi agire in fretta.

Discussioni sulle esperienza a shop non sono permesse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro