masterninja
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, io ho acquistato un monitor DELL Ultrasharp U2312HM su un sito internet (non so se posso dire il sito). Il monitor è stato acquistato il 03-01-2013, ora volevo sapere come dovevo muovermi per la garanzia, ho letto in giro e serve il codice matricola che ovviamente non c'è sul monitor, in più la scatola mia madre l'ha buttata, comunque ho ovviamente il foglio della fattura con sopra il numero cliente,numero ordine del sito dove l'ho acquistato. Il monitor presenta un problema quando ci sono immagini in sottofondo tipo, mi sa che sia un problema di retroilluminazione, in poche parole se io ho un immagine aperta e in sottofondo c'e' un video o un altra immagine, lo schermo incomincia a sfarfallare e fare delle strisce, il problema poi se gioco si nota moltissimo, spostanto la telecamera di un gioco incomincia a fare queste righette e a sfarfallare lo schermo... ora vi chiedo come devo muovermi io, non avendo il codice matricola (specificato sul sito dell che non è disponibile sui monitor) per farmi sostituire il monitor, in quanto ho diritto della garanzia anche se acquistato su un sito che non sia dell. Grazie Cordiali Saluti