PROBLEMA problema e dubbio per ahci

Pubblicità

Gigames

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,ho un problema... ho un pc Hp compaq dc7800p convertible minitower.
ho fatto fare un giro a cpu z e mi ha dato questi requisiti :
(metto il link sendspace con il risultato perchè non sono molto esperto perdonatemi)
link:
http://www.sendspace.com/file/2wxftv

Ora il mio problema è io ho la passione per la musica e sono stato tanti anni legato a cubase,pero' ho sempre sentito parlare di Logic...

Ho visto che è possibile Emulare un apple se si hanno nel bios le opzioni per haci...

Io lo vorrei solo provare per un eventuale spesa futura,perchè in tanti mi dicono che è molto + stabile.

solo che io nel bios non ho la funzione haci... volevo solo sapere,da utenti + esperti se ho la possibilità di creare questa funzione o se c'è un driver o un aggiornamento del bios che li puo' abilitare.
o anche solo se con il mio hardware sia possibile...
Grazie in anticipo.

La funzione ahci se è disponibile la trovi nelle opzioni riguardanti gli HDD nel bios della tua scheda madre , poi per " emulare " un apple , detto hackintosh puoi trovare molte info e chiarimenti su siti come osx86 project o tonymac86x , far funzionare un hackintosh è un'operazione molto complessa e laboriosa e non tutto l'hardware può funzionare quindi googla ed informati !

Grazie,io ho guardato,mi da solamente ide e raid... pero' il mio bios non so se è aggiornatissimo... mi sto informando sui vari sistemi,per il momento sto cercando di capire se posso fare l'ahci,perchè senno'da quel che ho capito andrebbe in loop con errori vari... io ho una scheda audio roland esterna compatibile con mac... e ti diro'.. non vedo l'ora di provarla... anche se ho paura che non potro' perchè non ho ahci :(