problema dvd!

Pubblicità

gpf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegarmi perchè quando inserisco un dvd nel lettore e vado ad aprirlo mi compare la scritta:"il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione.creare un'associazione in risorse del computer facendo clic su Visualizza,quindi su opzione cartella."

che vuol dire??? che devo fare??? :help: :boh:

;) Passo passo...:

Tasto destro...
Apri con..
Scegli l'applicativo che vuoi che utilizzi il DVD per "aprirsi" :nod:
Tipo MediaPlayer o WinDVD o simili..
E metti la spunta su: Utilizza sempre questa apllicazione per questo tipo di file..
Vedrai che non te lo chiederà più e partirà sempre in automatico.. :nod: :) ;)

P.s. Spero che non stai aspettando dal 30/09 per vedere quel Dvd... :D

dopo che faccio tasto destro non c'è l'opzione APRI CON...ma c'è solo APRI... :oogle: :( :help: ...E CHIARAMENTE SE FACCIO APRI MI COMPARE LA SOLITA FRASE... :cry:

Non so se vale per tutte le versioni di windows:
per fare comparire l'opzione "apri con", dopo aver selezionato il file da aprire, premi shift+tasto destro.
saluti

E' proprio vero che non si deve mai dare nulla per scontato, una cosa che magari per me è banale non lo è per qualcun'altro.
C'è sempre qualcosa da imparare.
Comunque il tasto "shift" è il tasto delle maiuscole.

Mozo ha detto:
E' proprio vero che non si deve mai dare nulla per scontato, una cosa che magari per me è banale non lo è per qualcun'altro.
C'è sempre qualcosa da imparare.
Comunque il tasto "shift" è il tasto delle maiuscole.

il problema non è questo...ho capito qual è il tasto...e ke non succede nulla...l'opzione apri con non comp :oogle: :help: are...

Mozo ha detto:
Ma... che sistema operativo usi?
Hai un player dvd installato nel tuo computer?

windows 98... :blush: :) ...
il player x il dvd nn ce l'ho xkè mi hanno detto che va bene windows media player... :nod:

Windows Media player si basa su dei file che sono contenuti in un lettore DVD come ad esempio il WinDVD. Se non hai il lettore, anche windows Media Player non funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro