Problema dvd-r esternato

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Ciao gente, è da un po di tempo che sto problemuccio mi affligge, ma usando veramente poco il mio masterizzatore dvd non l'ho mai degnato di troppa importanza.. pero sinceramente mi ha un po stufato e se non risolvo lo rimonto internamente. Dunque, il mio problema è questo..
ho acquistato un box esterno da 3 pollici e mezzo per convertire periferiche da pata a usb 2.0. il box non è difettoso perche con gli hard disk va alla grande. tuttavia il motivo per cui l'ho comperato è di esternare il mio masterizzatore dvd della lg. il box si chiama Power pc Cd-rom/dvd/cd-rw external box ecc ecc.. cmq gia il fatto che manca la sigla dvd-rw un po puzzava. fattosta che in fase di lettura va benone, ma quando lancio nero, nel cercare una periferica di masterizzazione è lentissimo.. a volte ci impiega minuti.. mentre se lo installo internamente la procedura è velocissima.. secondo voi di cosa si tratta? non è compatibile il box con masterizzatori dvd? è una ciofeca, l'ho pagato 19 euri.. ma mi sembra strano che dia sto problema.. se potete aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato! ;)

Credo che sia incompatibile,come è alimentato?

p.s.=Il senso di Esternare non è quello che intendi tu... ;)

L'alimentazione è quella domestica.. classica presa di corrente che alimenta il box..
in che senso esternare non è come intendo io?:boh:

Hai provato con un altro programma,oltre a Nero?

p.s.=Esternare: esprimere, manifestare: e. i propri sentimenti, e. un dubbio, un desiderio; e. il proprio carattere | ass., spec. nel linguaggio giornalistico, riferito al presidente della repubblica, fare una dichiarazione

:lol: vabbe dai! licenza poetica.. :asd:

cmq non ho provato altri software, pensi che potrebbe essere anche un problema di incompatibilita con nero? ne conosci qualcuno free che si scarica dalla rete giusto per fare qualche prova? oramai dopo esser passato da winOnCd a nero sono anni che non uso altri programmi..:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro