Salve oggi ho dovuto disinstallare uno dei due os che usavo ovvero xp per una formattazione, al termine del processo di formattazione (usando l'editor di partizioni gimp), ho iniziato l'istallazione del medesimo os, solo che al termine del avviamento del cd quando avrebbe dovutoo chiedermi se volevo istallare entrare nella console di ripristinoo chiudere mi è apparaso un blue screen :mad::mad: e non mi fa andare avanti ovviamente.
la seconda brutta notizzia mi è apparsa quando ho provato ad accedere a win 7 che dopo aver riavviato il pc mi è uscito una scritta stile dos dove mi viene comunicato un errore con bootmbr(se non eroo era mbr) ecc ecc premere control alt canc per riavviare e non mi fa piu fare niente.
vorrei sapere come posso risolvere questo problema grazie 1000 n anticipo.
la seconda brutta notizzia mi è apparsa quando ho provato ad accedere a win 7 che dopo aver riavviato il pc mi è uscito una scritta stile dos dove mi viene comunicato un errore con bootmbr(se non eroo era mbr) ecc ecc premere control alt canc per riavviare e non mi fa piu fare niente.
vorrei sapere come posso risolvere questo problema grazie 1000 n anticipo.