Problema Driver

Pubblicità

Roland

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve. Da poco mi sono iscritto al forum ma seguo il sito da parecchio tempo .
Mi sono fatto un pc da Gaming , ma non capisco il problema che mi affligge. In pratica sia Crysis 1 che Fallout NW dopo un giorno cominciano a girare di [Censura] , FNW addirittura non parte e crysis 1 gira a 8 fps ( quando di norma va a 50) .

Cancellando i driver video ( ati) e reinstallandoli ritorna tutto a posto . ( sia i driver che ho trovato nella scheda video che quelli aggiornati danno lo stesso problema) .
Quando cancello i driver mi assicuro che non ne rimanga traccia . faccio tutte le operazioni perfettamente . ma appena la sera spengo e l'indomani provo a giocarci ecco che ritorna il problema
sad.gif
Help please !

Piccolo edit: tutti gli altri giochi funzionano perfettamente ( crysis 2 , Metro 2033 ecc )

Li tolgo con lo stesso programma ati che installa i driver però clicco prima su disinstalla. Seleziono tutti i driver e qualsiasi cosa ati il sistema ritorna alla schermata del desktop a risoluzione bassa ( segno che non ci sono driver video . finito questo riavvio e pulisco il tutto con ccclean e con advanced system care riavvio di nuovo e poi installo i driver nuovi.
Funziona tutto bene il primo giorno ma dopo ri comincia il problema.
La cosa ormai è ciclica da circa due settimane.

guarda ho avuto anche io problemi con gli ultimi 12.2 ho installato una vecchia versione per far si che ccc funzionasse correttamente... prova a rimuovere i driver con driver sweeper e vedi come va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro