Problema driver

Pubblicità

Daftnilo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti.
Ho un nootebook olidata abbastanza vecchiotto.
Ieri ho deciso di formattarlo, tutto bene, ho installato Windows 7 e il pc va fluido.
L'unico problema è che non mi riconosce i driver ne della scheda video e neanche della schede di rete wi-fi.

Ho fatto una scansione con everest e sono venuto a conoscenza che la scheda video che monta è una:

ATI radeon Xpress 1100

Mentre la scheda di rete è una:

MSI 802.11g MiniPCI Wireless Adapter.

Ieri sono stato tutta la nottata a cercare questi driver ma senza nessun risultato.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie!

Purtroppo non posso collegarmi ad internet con quel pc perchè non funziona neanche via ethernet.
Infatti mi da l'errore 651

Ho provato a rinominare il file ma mi dice che per eseguire l'operazione è necessario l'autorizazzione di "TrustedInstaller" (?).
Però sono amministratore perchè ho installato altri programmi.

Niente, mi continua a dire " nessun accesso a Internet "
Comunque penso che sia un problema di router perchè da lo stesso errore anche con altri pc...

prima di installare 7 hai installato windows 7 upgrade advisor per verificare problemi di compatibilità?sui siti dei produttori sei proprio sicuro che non hai trovato i driver?posta anche una configurazione di tutto il pc , cpu , scheda madre e chipset per capire meglio.

In alternativa puoi utilizzare WSUS offline update:
Aggiornamenti offline Windows 7,Xp,Vista e Office con WSUS Offline Update | RisorseGeek
scarichi gli aggiornamenti da un pc collegato a internet(magari un amico) e li passi nel tuo pc tramite una chiavetta usb.
Una volta installato gli aggiornamenti(quelli facoltativi contenenti sicuramente i driver) il pc non avrà problemi.
Altrimenti il pc è troppo vecchio e non è compatibile con seven.

Avevo indirizzato lo scaricament dei file nella penna USB ma quando mi dice che il programma ha finito nella penna non trovo nessun file...
Come faccio ad indirizzare lo scaricamento dei file in un percorso differente? Tipo in una cartella che ho sul desktop?

No dico, come faccio attraverso il programma ad indirizzare i file scaricati in un percorso che decido io?
Mi da solo le caselle per creare una iso o su usb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro