problema driver windows 7

Pubblicità

abacostrano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ho un problema che mi sta facendo impazzire :mad: in pratica l intero sistema mi sta andando a scatti e ogni tanto mi esce la scritta "ati readon family ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato". credo che il problema riguardi la scheda video (4870) ma non so come risolverlo .. ho provato a disinstallare e installare tutto ma niente. ho letto che potrebbe essere il ccc ma non riesco a disinstallarlo. che faccio?

ti esce questo messaggio quando giochi oppure durante il normale utilizzo? le temperature come sono?

quando gioco va tutto liscio! diciamo che sono scatti che durano pochissimo e si presentano ogni 2-3 minuti e mi fanno bloccare il mouse e soprattutto durante i video sono fastidiosissimi. sono abbastanza sicuro che si tratti della scheda video ma non riesco a risolverlo in nessun modo. è strano perche fin'ora non mi era mai successo. i driver che ho al momento sono gli 11.9. le temperature sono nella norma.

altra cosa stranissima è che andando in gestione dispositivi e guardando i dettagli dei driver come data risulta il 2009 :boh:

ok dopo provo! cmq nn so se puo dipendere da questo ma se non ricordo male ho iniziato ad avere questi problemi da quando ho installato firefox 7. forse è solo una coincidenza ma non ricordo di aver installato niente apparte firefox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro