Problema driver Windows 10

Pubblicità

Anonymous_

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
37
Salve, ho il seguente problema: il controllo luminosità di windows 10 non funziona, così ho aggiornato i driver della mia scheda video radeon hd 7450a graphics ma non funziona lo stesso. Allora ho seguito quella guida che fa mettere Microsoft Display Adapter e con quello funziona, solo che dopo un po' il PC ha iniziato a bloccarsi e poi il centro di sicurezza mi ha inviato questo messaggio: "è stato rilevato un problema con un driver, eseguire la scansione". Una volta eseguita la scansione il PC si bloccava lo stesso così ho cambiato di nuovo da Microsoft Display Adapter alla mia scheda AMD radeon 7450a graphics (intendo quel passaggio nel device manager dove si può scegliere l'adattatore dello schermo). Ora il PC non si blocca più ma c'è sempre quel problema della luminosità. Cosa posso fare? Grazie a tutti in anticipo.

Purtroppo Windows 10 è ancora instabile .
Alcune schede video / wireless non sono compatibili con windows 10.

La abbasso dal controllo che sta cliccando in basso a destra sulla finestra delle notifiche e poi sulla finestra della luminosità. Comunque ho risolto cambiandola dal progrmma della AMD: Catalyst control center, dalla voce "desktop display".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro