langone.r
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao a tutti, avrei un piccolo problemino. avevo deciso di passare a vista 64 bit per motivi di memoria ram non sfruttata, in quanto ho 4 gb di ram, pero non ho il driver per il mio card reader-rheobus AXP Flip-Up-LCD Multi-Panel - black a 64 bit. ho gia provato a forzare il driver32bit su vista64, ma non lo installa. ho cercato su google ma niente. cosa posso fare prima di buttarlo???:help::help::help::help::help:
PS: in vista 32, dopo aver installato il driver, in windows update mi esce un aggiornamento da scaricare:(ecco i dettagli):
C-Media Inc. - Other Hardware - C-Media USB 2.0 Mass Storage Controller(0D8C,5200),x64
Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Tipo di aggiornamento: Facoltativo
C-Media Inc. Other Hardware sofware update released in January, 2007
Ulteriori informazioni:
Winqual Help
Guida e supporto tecnico:
Help and Support
dovrebbe essere il driver del card reader per vista 64 bit, ma non so come salvarlo. mi potete aiutare???
PS: in vista 32, dopo aver installato il driver, in windows update mi esce un aggiornamento da scaricare:(ecco i dettagli):
C-Media Inc. - Other Hardware - C-Media USB 2.0 Mass Storage Controller(0D8C,5200),x64
Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Tipo di aggiornamento: Facoltativo
C-Media Inc. Other Hardware sofware update released in January, 2007
Ulteriori informazioni:
Winqual Help
Guida e supporto tecnico:
Help and Support
dovrebbe essere il driver del card reader per vista 64 bit, ma non so come salvarlo. mi potete aiutare???