problema driver su vista 64bit

Pubblicità

langone.r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, avrei un piccolo problemino. avevo deciso di passare a vista 64 bit per motivi di memoria ram non sfruttata, in quanto ho 4 gb di ram, pero non ho il driver per il mio card reader-rheobus AXP Flip-Up-LCD Multi-Panel - black a 64 bit. ho gia provato a forzare il driver32bit su vista64, ma non lo installa. ho cercato su google ma niente. cosa posso fare prima di buttarlo???:help::help::help::help::help:
PS: in vista 32, dopo aver installato il driver, in windows update mi esce un aggiornamento da scaricare:(ecco i dettagli):
C-Media Inc. - Other Hardware - C-Media USB 2.0 Mass Storage Controller(0D8C,5200),x64
Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Tipo di aggiornamento: Facoltativo
C-Media Inc. Other Hardware sofware update released in January, 2007
Ulteriori informazioni:
Winqual Help
Guida e supporto tecnico:
Help and Support
dovrebbe essere il driver del card reader per vista 64 bit, ma non so come salvarlo. mi potete aiutare???

ciao a tutti, avrei un piccolo problemino. avevo deciso di passare a vista 64 bit per motivi di memoria ram non sfruttata, in quanto ho 4 gb di ram, pero non ho il driver per il mio card reader-rheobus AXP Flip-Up-LCD Multi-Panel - black a 64 bit. ho gia provato a forzare il driver32bit su vista64, ma non lo installa. ho cercato su google ma niente. cosa posso fare prima di buttarlo???:help::help::help::help::help:
PS: in vista 32, dopo aver installato il driver, in windows update mi esce un aggiornamento da scaricare:(ecco i dettagli):
C-Media Inc. - Other Hardware - C-Media USB 2.0 Mass Storage Controller(0D8C,5200),x64
Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Ulteriori informazioni:
Winqual Help
Help and Support
dovrebbe essere il driver del card reader per vista 64 bit, ma non so come salvarlo. mi potete aiutare???
In windows upadate devi semplicemente scaricarlo e si installa da solo.

scusa, non mi sono spiegato bene: io dopo aver installato vista 64(che non si prendeva il driver a 32 bit) ho installato vista 32,
Ulteriori informazioni:
Winqual Help
Help and Support
con cui ho installato i driver di xp 32 bit. dopo un paio di giorni nella lista di Windows update ho trovato il driver del card reader-rheobus AXP Flip-Up-LCD Multi-Panel - black a64 bit per fare l'aggiornamento. io vorrei sapere come scaricare quell'aggiornamento e metterlo da parte per installarlo successivamente su vista 64. l'aggiornamento esce solo una volta riconosciuto il card reader.rheobus con i driver 32 su vista 32.
come posso scaricarlo? help:help::help:

I file (patch/driver) che trovi nell'update di win puoi anche scaricarli manualmente facendo una ricerca sul sito microsoft, basta che inserisci il nome del file che cerchi.. :sisi:

ho gia provato, ma sul sito della microsoft non c'e.
perfavore potete postarmi il link voi, se lo trovate???:help::help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro