Problema driver scheda video

Pubblicità

Ampilapsus

Nuovo Utente
Messaggi
53
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, da poco ho messo windows 10 sul mio pc (la beta) perchè volevo provarlo e vedere com'è. Sapevo fin dall'inizio che gli aggiornamenti di windows update non si possono bloccare.. ed è questo il problema. Ho scaricato tutti gli aggiornamenti usciti fin'ora tranne uno cioè questo qui
-Advanced Micro Devices, Inc. driver update for AMD Radeon HD 7900 Series (Engineering Sample - WDDM v2.0).
la mia scheda video è una r9 280; ho scaricato i driver giusti dal sito dell'AMD e funziona tutto alla perfezione ma quelli di windows update non so come non farli installare. C'è un tasto con scritto "installa ora" e se lo premo riavvia il pc per installarli... mi è già successo e quei driver mi davano problemi con i giochi e con la fluidità in generale del pc, così ho tolto quelli e ho rimesso quelli giusti. Ora di nuovo... cosa posso fare? windows update non si può stoppare in nessun modo a quanto pare. Aiuto!
 
Ciao :) grazie per avermi risposto. Se vado su opzioni avanzate c'è scritto "scegli come installare gli aggiornamenti." e poi "Automatico(scelta consigliata)" ma è oscurato e non si può cambiare :/
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top