Problema driver scheda video Radeon HD 6970

Kainen

Utente Attivo
5
0
Salve a tutti. Volevo sapere se potevate risolvere il mio problema. Ho due Radeon HD 6970 in Crossfire, con collegati 2 schermi.
è iniziato tutto quando stamattina ho aggiornato alla versione 12.3 il Catalyst. Durante l'aggiornamento il computer si è bloccato. Dopo aver aspettato 30 minuti l'ho riavviato manualmente. Il problema è sorto qui, dopo averlo riavviato il computer non ha più riconosciuto il secondo schermo che rimane, se pur collegato, "senza vita". Ho provato a reinstallare i driver oppure a disinstallarli e reinstallarli da capo, niente. Ultima cosa che mi è sembrata strana, mentre reinstallavo lo schermo ricompariva di nuovo funzionale ma al termine dell'istallazione quando mi chiedeva "riavviare il PC per completare l'istallazione" e dopo averlo riavviato non lo rilevava più. Sapete cosa può essere successo o eventuali modi per risolvere questo problema? grazie in anticipo.
 

teskyo

Utente Èlite
1,711
295
CPU
i7 980x@4,3 ghz,water cooling
Scheda Madre
rampage3 extreme/scheda di rete bigfoot
HDD
samsung 840 pro, ssd ocz 60 gb/velociraptor 300 gb/caviar 1tb
RAM
12 gb corsaire dominator 2000 mhz ddr3
GPU
gtx 780 ti wb ek
Audio
optical dolby sorraound yamaha
Monitor
gd 245 hq 120hz
PSU
seasonic x1050
Case
phantom nzxt 810 swicht
OS
windows7 ultimate 64 bit
reinstalla i driver precedenti e vedi se risolvi
 

Kainen

Utente Attivo
5
0
niente, appena reinstallo i driver il monitor viene rilevato ma appena riavvio o spengo il computer si torna al problema di prima

 

DarkAriex

Nuovo Utente
19
0
CPU
i5-2500K
Scheda Madre
P8P67-LE
HDD
2 TB
RAM
8GB DDR3 Vengeance 1600 Mhz
GPU
Nvidia 550Ti Zotac
Audio
Integrato
Monitor
24" Yashi
PSU
650W
Case
Recom BackDraft Moddato da me!
OS
Win 7 Mod Ice
Hai provato tramite Catalyst a forzare la rilevazione del secondo schermo?
 

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
usa driver sweeper per la rimozione...
e prova a far riconoscere il 2o monitor dal desktop>risoluzione schermo>identifica:ok:
 

Kainen

Utente Attivo
5
0
ho provato con driver sweeper, ho rimosso e reinstallato i driver...ma niente il problema persiste
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili