Problema Driver Sapphire 4650 hd AGP

Pubblicità

Rebel89

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere un po' e cerco il vostro aiuto :help:.
In pratica quando scarico l'hotfix di aggiornamento dal sito ufficiale AMD, durante l'installazione è tutto ok tranna che un errore che parla di dei pacchetti ma che non centra col driver che si installa tranquillamente dopo.
Al riavvio però non posso cambiare la risoluzione oltre i 640x400 e mi trovo costretto a formattare o accedere ad un punto di ripristino.
Cosa posso fare per risolvere?

Ps: uso Xp32 SP2.

Hai installato .net framework? Anch'io ho avuto un problema simile installando i driver della 4650 e ho risolto così :ok: Ti consiglio anche di aggiornare xp al sp3, alcuni software lo richiedono..

Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere un po' e cerco il vostro aiuto :help:.
In pratica quando scarico l'hotfix di aggiornamento dal sito ufficiale AMD, durante l'installazione è tutto ok tranna che un errore che parla di dei pacchetti ma che non centra col driver che si installa tranquillamente dopo.
Al riavvio però non posso cambiare la risoluzione oltre i 640x400 e mi trovo costretto a formattare o accedere ad un punto di ripristino.
Cosa posso fare per risolvere?

Ps: uso Xp32 SP2.

Gran parte delle risposte le hai leggendo il PVT che ti ho mandato. Ad ogni modo inizio con il dirti che prima di tutto va aggiornato il Sistema Operativo... per ulteriori Info sai dove trovarci. ;)

Saluti
Six

Vorrei specificare 1 cosa, il mio pc a quanto pare ogni volta che installo il sp3 non parte più in quanto si riavvia automaticamente in continuazione durante l'avvio..per questo nn ho il SP3
Ho il net framework 4.0 ma l'errore rimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro