Problema Driver RTX 3070 - Schermo impazzisce.

Pubblicità

Steins Gate

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
51
Ciao a tutti.. Ho un problema con la mia RTX 3070, in pratica di punto in bianco la scheda video non viene riconosciuta dal sistema..
Se provo a re-installare i Driver, lo schermo inizia a diventare nero, e riaccendersi, e lo fa di continuo.

Continuando a far apparire un messaggio di Win 10 con scritto "forza reinstallazione driver di grafica".
Non so quale problema ci sia.. Ma non so cosa fare..

Mi date una mano?

Magari è una domanda stupida, ma hai controllato che la scheda sia inserita correttamente nello slot? Altrimenti hai la possibilità di provarla su un altro pc?

Ciao a tutti.. Ho un problema con la mia RTX 3070, in pratica di punto in bianco la scheda video non viene riconosciuta dal sistema..
Se provo a re-installare i Driver, lo schermo inizia a diventare nero, e riaccendersi, e lo fa di continuo.

Continuando a far apparire un messaggio di Win 10 con scritto "forza reinstallazione driver di grafica".
Non so quale problema ci sia.. Ma non so cosa fare..

Mi date una mano?
Prova con dei driver più vecchi e vedi se risolvi.

Se non risolvi provando altri driver e la scheda è correttamente installata e alimentata, penserei alla gpu difettosa..purtroppo capita , effettua il reso in questo caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro