PROBLEMA DRIVER POWER STATE FAILURE

Pubblicità
Riformulo la domanda del post#12: la Ram è da 6GB (1 modulo da 4GB e 1 da 2GB) ? :boh:

La Ram è da 6 GB ma non so dirti se si tratta di due moduli separati: nel caso fosse così c'è una correlazione col problema che si verifica?

- - - Updated - - -

da un'analisi con whocrashed professional sembrerebbe che il problema possa essere collegato a ntkrnlmp.exe

buongiorno vorrei chiedere una cosa sul mio pc Lenovo z500 con scheda video NVIDIA geforce 635m.
Per esempio apro un gioco e mi da l'errore Bad card drivers e per ''risolvere'' devo riavviare.Al riavvio mi esce scritto il computer ha dei problemi perciò è stato riavviato e mi esce l'errore DRIVER POWER STATE FAILURE.Oltre a tutto questo la scheda integrata cioè la Nvidia smette di funzionare.Questo errore lo ho avuto 41 volte in 2 mesi spero voi mi possiate aiutare :)
P.S come errore negli eventi mi esce questo:331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}

Amico, ho in mano la soluzione. Ho spiegato il problema allo staff della Lenovo e in breve tempo mi hanno inviato questo aggiornamento del bios: http://download.lenovo.com/consumer/mobiles/viwz1v118.exe. Installalo e dovrebbe risolvere tutti i tuoi guai. Per sicurezza, in ogni caso, evita di installare il controller SPTD (generalmente è un'opzione offerta da Daemon Tools) che può essere responsabile del problema ed evita di collegare gli hard disk esterni che vanno in modalità sleep. Segui queste preziose indicazioni, installa il bios e fammi sapere.

x gronag: per fortuna il problema non è dovuto alla memoria ram, ho eseguito vari tipi di test compreso quello di windows. ti ringrazio comunque per il consiglio perchè mi è servito a scartare quell'ipotesi.

Ultima modifica:
Grazie ragazzi sto provando

- - - Updated - - -

Ecco ho fatto tutto per ora tutto apposto vi farò sapere se tutto va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro