PROBLEMA DRIVER POWER STATE FAILURE

Pubblicità

Andy9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno vorrei chiedere una cosa sul mio pc Lenovo z500 con scheda video NVIDIA geforce 635m.
Per esempio apro un gioco e mi da l'errore Bad card drivers e per ''risolvere'' devo riavviare.Al riavvio mi esce scritto il computer ha dei problemi perciò è stato riavviato e mi esce l'errore DRIVER POWER STATE FAILURE.Oltre a tutto questo la scheda integrata cioè la Nvidia smette di funzionare.Questo errore lo ho avuto 41 volte in 2 mesi spero voi mi possiate aiutare :)
P.S come errore negli eventi mi esce questo:331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}

Ultima modifica:
Hai monitorato la temperatura della GPU ?
I driver sono quelli originali della Lenovo (i 311.27) ?

I driver sono originali della Lenovo, scusami ma come faccio a vedere la temperatura della GPU? scusa per la mia ignoranza

Di solito uso NVidia Inspector ma si può usare anche GPU-Z :sisi:
Testa la temperatura in idle (a riposo) e sotto sforzo ;)

Oltre a tutto questo la scheda integrata cioè la Nvidia
la nvidia è dedicata
l' intel hd4000 è integrata
in idle dai 50 ai 54
che fornetto questo lenovo...
in iddle dovrebbe farne sui 40:asd:

comunque togli i driver nvidia disinstallandoli completamente
poi installa i 320.80 presi dal sito nvidia

OK, il problema si presenta sia a batteria che con l'alimentatore collegato ?
Sulle porte USB hai qualche periferica ?
Per caso hai Security Essentials ?

Già fatto ,ma mi consigli di prendere delle ventole per raffreddare??

- - - Updated - - -

sulla porta usb ho una pennetta che mi fa andare il mouse

prova a toglierla, ma mi sà che comunque non centra niente

comunque avresti dovuto fartelo sostituire, da quello che ho letto è un problema ostico e non rarissimo sui notebook con w8

Già fatto ,ma mi consigli di prendere delle ventole per raffreddare??

- - - Updated - - -

Prova a cambiare porta USB e fammi sapere ok ?
Potresti gentilmente rispondere alle altre domande ?
Hai Microsoft Essentials ?
Il problema si presenta sia a batteria che con l'alimentatore collegato ?
Grazie ;)

Scusa ieri sono uscito.microsoft security essential non c'è,in verità io il pc non lo uso mai in batteria sempre con l'alimentatore,ho cambiato la porta usb :)

buongiorno vorrei chiedere una cosa sul mio pc Lenovo z500 con scheda video NVIDIA geforce 635m.
Per esempio apro un gioco e mi da l'errore Bad card drivers e per ''risolvere'' devo riavviare.Al riavvio mi esce scritto il computer ha dei problemi perciò è stato riavviato e mi esce l'errore DRIVER POWER STATE FAILURE.Oltre a tutto questo la scheda integrata cioè la Nvidia smette di funzionare.Questo errore lo ho avuto 41 volte in 2 mesi spero voi mi possiate aiutare :)
P.S come errore negli eventi mi esce questo:331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}

Ho lo stesso identico problema e non riesco a venirne a capo in nessun modo: ho provato a installare e disinstallare i driver, a formattare, a cambiare sistema operativo. Ho provato di tutto e ancora non posso rendermi operativo al computer, che utilizzo per lavoro, per via di questi assurdi crash improvvisi. Credevo a un certo punto che il problema fosse dovuto all'hard disk esterno della Toshiba USB 3.0 ma in realtà si verifica anche con l'hard disk scollegato. Il notebook è un Lenovo Z500, la scheda grafica è la Nvidia GeForce 635 M. Come soluzione si potrebbe provare a disabilitare la scheda GeForce e utilizzare unicamente la GPU della Intel (impostazione da modificare nel Bios): ancora non ci ho provato ma mi chiedo... E' normale che vengano venduti dei computer con un problema simile? Sarà per questo che Media World li ha messi in vendita in offerta a un prezzo quasi stracciato? Inondiamo di proteste la Lenovo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro