PROBLEMA Problema Driver Nvidia

kukvins

Nuovo Utente
4
1
Buongiorno ragazzi,
Ieri mentre giocavo a CS-GO mi si è fatto lo schermo nero e uscendo dal gioco per ripristinarlo, ho letto nella zona notifiche in basso a dx la notifica della nvidia che diceva: il driver video ha smesso di funzionare. Non mi sono preoccupato perchè lo aveva fatto altre volte, allora ho disistallato l'ultima versione e installato una versione, meno recente come facevo in passato, per evitare questo crash. Dopo aver installato una versione meno recente ma sempre ufficiale nvidia, in un altra partita solita schermata nera, solo che questa volta ho dovuto riavviare il pc. all'avvio dopo il caricamento di windows 8.1 invece di caricarmi il desktop mi usciva una scritta del monitor segnale non rilevato, ed effettivamente non mi faceva vedere il dektop ma la musichetta di avvio windows si sentiva. provado altre volte non ho concluso niente. allora ho installato windows 7 credendo che il problema potesse essere legato a win8.1 visto che ho sempre usato il 7 ed è la prima volta che ho effettuato l' Upgrade a 8.1. Col win7 solita musica, qui però entrando in modalità provvisioria e disinstallando i driver nvidia manualmente riesco a muovermi con i driver che ti da windows 7 all'inizio. Ora il mio problema è che appena installo i driver nvidia qualsiasi essi siano, al caricamento della schermata desktop mi fa assenza segnale e non si vede niente.
Avreste un'idea di ciò che sarebbe potuto succedere? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili