Problema driver nvidia

Pubblicità

iMerkuuu

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
28
Salve a tutti, aggiornando i driver nvidia mi è comparso il problema nell' installazione; ossia che avviene un errore.
Ho gia provato a usare ccleaner, driver fusion o driver sweeper (facendo sia installazione pulita e non) , ma la situazione non cambia; inoltre sono bloccato con una risoluzione molto bassa sul monitor. C'è qualcuno che sappia come risolvere questo problema?

Salve a tutti, aggiornando i driver nvidia mi è comparso il problema nell' installazione; ossia che avviene un errore.
Ho gia provato a usare ccleaner, driver fusion o driver sweeper (facendo sia installazione pulita e non) , ma la situazione non cambia; inoltre sono bloccato con una risoluzione molto bassa sul monitor. C'è qualcuno che sappia come risolvere questo problema?

Fai il downgrade ai 314.22
I 320.18 hanno problemi.

mi accodo :asd:
è possibile che la serie 320 soffra di micro lag ... lo noto su alcuni giochi ( l4d2 tra tutti ) ... girando tipo attorno ad oggetti / pareti ecc è come se facesse micro struttering ...

lo fa su left abilitando il triplo buffer per la vsync ... se lo disabilito maxando i frame va ok ... però lo ho sempre tenuto cosi e non mi sembrava lo facesse prima ... ed ho formattato ieri
provato con 314 22 :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro