Problema driver nvidia geforce gtx 650

Pubblicità

Alex Serpi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve, volevo chiedervi se anche voi avete avuto questo problema e se siete riusciti a risolverlo... in poche parole, oggi, ho aggiornato i driver nvidia e mi si è fottuto tutto... la risoluzione ecc.... perchè c'è stato un errore mentre stava aggiornando... uno dei problemi principali è che tra le risoluzioni, al posto di avere tipo 10 possibilità di scelta... ne avevo 4 e, quindi, nemmeno quella che utilizzo di solito. allora ho disinstallato geforce experience e tutti i driver, ho preso il cd di installazione e non ha funzionato...non mi scaricava più i driver... ho tentato di scaricarne tipo 10 ma NIENTE... sono PREOCCUPATISSIMO... anche perchè non avendo il direct X installato (nel mio caso l'11) non mi fà partire i giochi... vi prego rispondete!

salve, volevo chiedervi se anche voi avete avuto questo problema e se siete riusciti a risolverlo... in poche parole, oggi, ho aggiornato i driver nvidia e mi si è fottuto tutto...

Devi disinstallare completamente tutto,ripulire bene il registo e rimettere i precedenti.
Dal Pannello di Controllo fai partire la disinstallazione,poi con questo programma in modalità provvisoria,cancelli ogni traccia

Display Driver Uninstaller

Al termine,rifai l'installazione ex novo con l'ultimo driver funzionante.Se non ci salti fuori così,ti tocca formattare il disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro