Problema driver Nvidia 18x.xx

Pubblicità
Giusto forse non l'ho detto...Io prima avevo una P5N-E SLI, pensavo che fosse lo sli 8x la limitazione così ho preso la P5N D che ha lo SLi 16x...Quindi ho smontato e rimontato...
Grazie comunque...

anch'io ho la stessa MoBo! Hai provato a disinstallare completamente i driver vecchi prima di installare quelli nuovi? Magari potrebbe esserci un problema di file tra le varie versioni dei drivers!

Vuoi un Consiglio? Manda un bel messaggio alla XFX spiegando il tuo problema! Loro sicuramente sapranno qualcosa in più! Se fossi in te ne manderei uno anche alla nvidia...

Allora per la XFX:

Vai su www.xfxforce.com -> support -> ti registri e poi devi registrare anche il tuo prodotto! In seguito dovresti cliccare su contact us e descrivere il tuo problema (ah tutto in inglese):D

Per la Nvidia dovresti (da quello che visto) trovare la risposta nel loro forum! (anche questo in inglese):lol:

Se ti può interessare anche quello della ASUS ti do io il link diretto per il form da compilare:http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx ti dico da subito che è uno sbattimento (ho provato anch'io a contattarli) però ogni strada potrebbe essere quella buona!

Buona fortuna!

Innanzitutto grazie mille per l'interessamento!!!allora i driver sono giusti, altrimenti non funzionerebbero...Della patch dello sli però sapevo che riguardava solo quello con lo sli su un unico PCB...ora mi leggo tutto e ti faccio sapere....grazie mille!!!

Ho letto la discussione ma non è il mio problema...Ora vedo se contattarli anche perchè ho letto in giro che non serve a molto...

Se fossi in te proverei! Non ti costa niente...alla fine loro te la devono una risposta visto i soldi che ci hai messo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro