Problema driver Nvidia 18x.xx

Pubblicità
Già...non sò quali siano le reali pretese di leopardi! Magari mandare uno shuttle in orbita!!:lol::lol: Comunque ribadisco che lavora molto bene "una" con un C2D! Ma alla fine lo hai scaricato o no sto 181.22? Anch'io avevo qualche problema con i 181.20 (qualche piccolo bug con fallout3) poi installando i .22 tutto ok! :asd:

Il raffreddamento a liquido non ha marca, ovvero l'ho comprato da un tizio fidato, che mi ha consigliato un mio amico, che li costruisce lui con la fresa...è bravo e i WB sono ottimi perchè li ho visti con i miei occhi...
Comunque ho una domanda per SebaMap, mi dici un po i tuoi fps di qlk gioco???così per vedere cosa intendi per girare benissimo...Io a FarCry 2 con una scheda a 1600*1200 aa8x tutto al massimo su Vista sto sui 15-20...Io volevo tramite la seconda portarli a 30-40 o di più magari...Non sto chiedendo troppo no?!?!?!
Per i driver, ora provo e vi faccio sapere...

non penso che costruisca anche pompa e radiatore ;)
ti farà vaschetta e wb artigianali ma il resto ?
usa un CNC per fare il waterblock ? fine OT

con le due schede attive e la cpu overcloccata potrai quasi sicuramente arrivare a quei risultati

La pompa dovrebbe essere da 1800l/h, il radiatore non lo so ma la vaschetta è una da due slot da inserire nel case...Ora cerco il nome esatto...Comunque so che li fa bene perchè ne ho già visto uno fatto e montato...se trovo la foto ve la faccio vedere...fine OT
Io ci spero tantissimo di arrivarci...Computer permettendo...

:nunu:Aspetta che prendo le pinze e allargo il mio monitor da 19"!!:lol: Anzi no...sai che faccio? prendo il Samsung 32" LCD che ho e poi ti so dire!:asd: Oppure mandami un assegno che prendo un 22":inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro