PROBLEMA Problema Driver Internet Widows 10 Dopo Istallazione Pulita

LordTachanka__67

Nuovo Utente
3
0
Ragazzi, per favore ho bisogno di aiuto, recentemente ho dovuto fare jn istallazione pulita di Windows 10 da chiavetta per problemi legati al pc,ma dopo l’installazione non ho più i driver della scheda di rete, non esce il nome della scheda di rete del computer e di conseguenza non posso connettermi a internet, non so cosa fare posso dirvi che io mio computer è un Mediacom FlexBook 130.Vi prego aiuto. Vi allego i driver (credo siano driver) della scheda di rete che ci sono.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 68

LordTachanka__67

Nuovo Utente
3
0
Come fa il programma (che posso mettere da un altro computer sul questo computer con il problema A trovare i driver senza connessione ad internet?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
Ragazzi, per favore ho bisogno di aiuto, recentemente ho dovuto fare jn istallazione pulita di Windows 10 da chiavetta per problemi legati al pc,ma dopo l’installazione non ho più i driver della scheda di rete, non esce il nome della scheda di rete del computer e di conseguenza non posso connettermi a internet, non so cosa fare posso dirvi che io mio computer è un Mediacom FlexBook 130.Vi prego aiuto. Vi allego i driver (credo siano driver) della scheda di rete che ci sono.
No quelli non sono i driver.
In casi come questo la prima cosa da fare è andare sul sito del produttore per scaricare i driver adatti al proprio pc.
 

LordTachanka__67

Nuovo Utente
3
0
allora sono andato sul sito i driver che mi fa scaricare sono quelli base di widows 10,li ho scaricati da un altro pc ed estratti in questo pc,ore c’è mi ho ma non so cosa farci.
 

Spunti TECH

Nuovo Utente
12
2
Allora prova a scricare altri driver per lo stesso pc da altri siti. Se sai essatament il modello della scheda di rete e meglio.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
allora sono andato sul sito i driver che mi fa scaricare sono quelli base di widows 10,li ho scaricati da un altro pc ed estratti in questo pc,ore c’è mi ho ma non so cosa farci.
Hai letto il file readme.txt?
1. Run .\Platform\Setup.exe to install the platform drivers
2. Run .\AP6212\Install.cmd to install the WiFi driver
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili